11 luglio 11, 00:01 | #51 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
11 luglio 11, 10:12 | #52 (permalink) Top |
User | nò l'ho preso da lidinger in austria, da Tower Hobby avevano il raccordo forse adatto a questa motore e modello, ma mi ci andava circa 1 mese per riceverlo, e poi forse era ancora da adattare, e allora ho messo mano alle mie capacità, scarse, e me lo sono fatto, e và alla perfezione
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
13 luglio 11, 11:15 | #53 (permalink) Top |
User |
altro step, nella calura estiva, ho terminato la parte centrale dell'ala, ed ora inizierò l'assemblaggio di una semiala, vedendo il profilo di questo modello, mi viene subito il paragone con i 2 piper arrow aviomodelli che ho posseduto, sù questo il profilo e molto ma molto più sottile, per cui, deduco che sarà anche molto più veloce del modello aviomodelli, e temo, anche meno friendly in atterraggio..., il profilo mi sembra il classico naca 2414 o simile..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 08 marzo 13 alle ore 14:23 |
15 luglio 11, 15:16 | #54 (permalink) Top |
User |
altre 2 immagini della prima semiala assemblata solo con centine e longheroni
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 08 marzo 13 alle ore 14:23 |
15 luglio 11, 21:01 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quando le installo te lo dico, sì è in scala 1/4, anche se a me pare più scala 1/5, forse è a metà tra queste 2 scale...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
15 luglio 11, 21:11 | #57 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ps: per le cerniere potresti darmi le misure di quelle disegnate sul piano! | |
16 luglio 11, 10:48 | #58 (permalink) Top | |
User | Citazione:
guarda che io di piper arrow aviomodelli ne ho avuti 2 ed usati per traino, e pesavano circa 7 gk, questo, pur con i retrattili mi dovrebbe pesare 1 kg in meno e non usandolo per trainare, il mio vecchio supertigre 90 basterà e avanza.....sì conosco i motori di HK, ma da HI Hobby i 2 tempi costano ancora meno ho comperato due 90 per il DC3 57 $ cad...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
28 luglio 11, 15:59 | #59 (permalink) Top |
User |
stò quasi sclerando...solo per costruire un flap, non 2 flap, ma un singolo flap, ci sono da assemblare ben 50 pezzi e pezzettini...io sono abituato a costruirmi i modelli da disegno, dove ogni giorno posso constatare visivamente i progressi fattì, in questo invece a fronte di tantissimo lavoro, l'avanzamento quasi non si vede...sono praticamente 2 giorni che lavoro attaccato ad un solo flap e non lo finirò che entro domani...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
28 luglio 11, 20:47 | #60 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
guarda che nel fokker dr1 non ci sono flap | |
Bookmarks |
| |