26 marzo 12, 11:00 | #121 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 26 marzo 12 alle ore 11:03 | |
18 luglio 12, 12:13 | #122 (permalink) Top |
User |
Aggiorno stò post, il modello, a tutt'oggi, non l'ho ancora collaudato, perchè nei 3 tentativi fatti sono sorti problemi di motore, e alla fine il mio vecchio 90 supertigre s'è grippato, e adesso aspetto di comperarne un'altro nuovo, poi sono stato interrotto nel collaudo, anche dal collaudo del pitts che avrete letto in un'altro post, ma quanto prima compero un nuovo motore e collaudo anche questo..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
18 luglio 12, 13:24 | #123 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
19 luglio 12, 10:21 | #124 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io purtroppo DEVO prendere un supertigre 90, perchè ci ho fatto il collettore scarico proprio per quel motore e poi è basso e mi stà tutto nella naca senza fare nessun bucho per fare fuoriuscire la testata, aspetto ancora un pò, se magari ne trovassi uno sull'usato, in effetti uno usato lo avevo già trovato e anche acquistato, proprio quì sul barone, ma era il 90 vecchio modello, motore validissimo più di questo nuovo fatto in cina, ma....era più alto di testata e non mi stava tutto dentro, l'ho subito rivenduto ad un amico del campo..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |