19 ottobre 11, 17:37 | #101 (permalink) Top |
Sospeso |
guarda che ti hò beccato , li puoi sempre fare in un secondo momento le luci (naturalmente estetiche) e qualche antenna ,sarà una paccata a costruirli ,non parliamo di robba spinta expert che si devono accendere ecc, ma stand off di qualità.
Ultima modifica di nuvolari : 29 marzo 12 alle ore 23:17 |
19 ottobre 11, 19:31 | #102 (permalink) Top |
User |
ma quello non mi sembra un arrow 2...l'arrow ha solo una luce d'atterraggio sul muso, che metterò, e poi ha le finestrature diverse, e il piano di coda tutto mobile....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
19 ottobre 11, 20:59 | #104 (permalink) Top |
User |
questo è lui, ma la foto già la posseggo, ho scaricato dalla rete tutte le foto che ho trovato dell'aereo vero..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
22 ottobre 11, 13:51 | #106 (permalink) Top |
User | bòò non sò se andrò a delle manifestazioni, quando ero giovane, più di 30 anni fà, me le facevo tutte, quelle poche che allora si facevano, andavo anche tutti gli anni a Molinella in emilia per partecipare alla manifestazione, ultimamente preferisco fare lo spettatore, anche perchè, stare in un campo dalle 9 alle 17 per magari fare un volo da 3 minuti alla mattina ed un altro da 3 minuti al pomeriggio, non mi aggrada più, largo ai giovani...che vuoi fà sono diventato vecchio, comunque magari ci srà modo di portarlo anche solo in forma statica in qualche manifestazione...
22 ottobre 11, 21:35 | #107 (permalink) Top |
Sospeso |
vaaaaaaai che schifiio dici.........vai li con il modello montato anche di luce frontale ,spia posteriore sopra il direzionale, qualche antennino , ti vai a buttare nella mischia dicendogli che mentalmente parlando hai ancora cartuccie da sparare e dopo una bella grigliata ed un bicchirozzo di vino rosso, bello alto di gradi ti vai a coricare soddisfatto ,quando una cosa riesce bene bisogna festeggiare giusto?! [quote=garbo;2831571]bòò non sò se andrò a delle manifestazioni, quando ero giovane, più di 30 anni fà, me le facevo tutte, quelle poche che allora si facevano, andavo anche tutti gli anni a Molinella in emilia per partecipare alla manifestazione, ultimamente preferisco fare lo spettatore, anche perchè, stare in un campo dalle 9 alle 17 per magari fare un volo da 3 minuti alla mattina ed un altro da 3 minuti al pomeriggio, non mi aggrada più, largo ai giovani...che vuoi fà sono diventato vecchio, comunque magari ci srà modo di portarlo anche solo in forma statica in qualche manifestazione..... |
06 novembre 11, 11:24 | #108 (permalink) Top |
User |
porca miseria, il modello è pronto finito tirato a lucido, solo da bilanciare e regolare le escursioni del comandi, cosa che farei al campo, ma continua a piovere, temo che il collaudo sarà demantato alla prossima primavera....
12 novembre 11, 18:48 | #109 (permalink) Top |
User |
oggi ho portato il modello al campo per bilanciarlo e misurare le incidenze, ho fatto giarare anche um pò il motore, e fatto rullare in pista, il motore è ancora da mettere a punro non è affidabile è da carburare meglio, il modello avendolo fatto rullare sono usciti i primi problemucci, il ruotino anteriore che tira troppo a dx, e uno deli carrelli posteriore che, forse non ho ciuso bene le brugole e s'è messo un pò di traverso, problemucci che risoverò in settimana, e c'era anche un aereomodellista con il piper arrow aviomodelli, che le ho venduto io in primavera, quando ho iniziato a costruire questo, così ho visto le differenze, metto un pò di foto del modello...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 08 marzo 13 alle ore 14:24 |
12 novembre 11, 18:49 | #110 (permalink) Top |
User |
un altra foto con il piper arrow aviomedelli, che come ho detto lo avevo costruito e poi venduto..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 08 marzo 13 alle ore 14:24 |
Bookmarks |
| |