16 ottobre 11, 23:05 | #91 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
17 ottobre 11, 10:27 | #92 (permalink) Top |
User |
gli scarichi, per motori fino a 15 cc te li puoi fare con pochi soldi come ho fatto io, usando l'atrezzatura per saldare a castolin, e andando in qualche brico e procurarti spezzoni di tubo raccordi e curve in rame, quello che si usano per fare gli impianti di riscaldamento, e poi con tanta pazienza tagli adatti e saldi, e se poi vuoi finitura ok, ti comperi la vernice nera resistente al calore e lo vernici, tutto si può fare, il mio arrow procede, ho oramai rivestito tutta la fusoliera con monokote, ho assemblato verniciato e montato in fusoliera gli interni, mi rimane solo da verniciare la cabina piloti, lo farò domani, perchè devo comperarmi vernice per lexan, di qualla che usano i macchinari per verniciare le carrozzerie delle macchine, perchè è fatta di questo materiale, e poi il modello è praticamente finito, faccio gli impianti dei carrelli ad aria, le luci e poi è finito...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
17 ottobre 11, 14:35 | #93 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
17 ottobre 11, 14:59 | #94 (permalink) Top |
User |
bè i miei progetti sono, finire l'arrow, che oramai è in dirittura d'arrivo, e lo potrei anche forse collaudare ad inizio novembre, poi ho già fatto tagliare da easycnc il biplano pitts s12 con un 50 cc benzina....poi può essere che mi butti sul triplano del barone rosso..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
17 ottobre 11, 18:35 | #95 (permalink) Top |
User |
altre 3 foto del modello con interni asseblati e verniciati e fusoliera finita e rivestita con monokote e filettata con filetti color oro
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 08 marzo 13 alle ore 14:23 |
17 ottobre 11, 22:11 | #96 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ultima modifica di nuvolari : 17 ottobre 11 alle ore 22:20 | |
17 ottobre 11, 23:39 | #97 (permalink) Top |
User |
ma guarda è inutile, secondo mè, curare troppo gli interni in quanto quando metterò la cabina piloti, si vedrà ben poco dai soli finestrini, poi io non sono un riproduzionista spinto, mi piacciono modelli un pò rifiniti, ma sempre utilizzabili spesso per volare e non solo per sporadiche apparizioni a manifestazioni o quant'altro...modelli abbastanza realistici..ma usabili senza grossi problemi...
18 ottobre 11, 00:55 | #98 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
19 ottobre 11, 15:02 | #99 (permalink) Top |
User |
Puff puff pant pant....ho finalmente finito il modello, iniziato nel lontato maggio 2011.....è stata una costruzione laboriosa, ma il risultato a mè..piace, mi direte voi, ho seguito gli schemi dei colori che ci sono sulla scatola, come potete vedere, ho poca fantasia in queste cose.., adesso devo solo risovere piccole cose di assemblaggio, e poi montare i retrattili, l'impianto luci, il motore e marmitta, e fare i rinivii dei flap e alettoni, ma è già tutto predisposto in sede di montaggio, quindi sono in dirittura... metto 4 foto fatte oggi, le prossime foto saranno al campo prima del collaudo...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 08 marzo 13 alle ore 14:24 |
19 ottobre 11, 15:16 | #100 (permalink) Top | |
Sospeso |
Mariiiiiiiiiiiiia che bello ,mi sento all'aeroclub di Palermo (Bocca di Falco) !! e proprio come quello impresso nella scatola ,molto old time. Citazione:
| |
Bookmarks |
| |