![]() | #1 (permalink) Top |
User | boeing 747 "mitico"
ciao a tutti,io sono un elicotterista in attesa del bel tempoper poter volare ,nel frattempo mi sono messo alla ricerca di un progettino di un bel liners,da due giorni mi sto cimentando "o almeno ci provo" nella costruzione di un boeing 747 con apertura alare 1 mt circa in depron ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
|
e che alle volte si segue in silenzio...... l'aereo è molto bello e sono rari da vedere nei campi di volo perchè non è un genere molto diffuso ma, almeno io, seguo attentamente le fasi della costruzione e già mi sono scaricato il progetto.
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
idem .io invece non sono un amante del depron. di solito quando leggo che qual'cuno apre topic con costruzioni con questo materiale mi si accappona la pelle e passo ad altro!. ma devo ammettere che la costruzione di un 747 è interessante.va avant che ti seguo in silenzio. ciao e buon lavoro. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Foto del modello (prototipo per stampo) dovrei averle, provo a cercarle, mentre foto dello stampo te le posso fare. Il mio master è andato distrutto dopo lo stampo, ma penso che sia rimasta la fusoliera di chi l'ha stampato per farlo da pendio, vedo di verificare, anche se ben ricordo chi l'ha stampato è stato un po pesante.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mitico "Oscar" della Olympic | arvensis | Aeromodellismo | 50 | 25 gennaio 11 23:56 |
Boeing P-26 "Peashooter" di G. Mazzari | quenda | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 12 | 20 marzo 10 01:00 |
boeing b-17 "Thunderbird" | RAMIREZ76 | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 4 | 21 agosto 09 23:18 |