28 gennaio 12, 20:53 | #102 (permalink) Top |
User |
i miei debiti io li ho saldati tutti (credo) ho fatto la fine di quello che pur tentando di lavorare finisce per restare a casa per carenza di lavoro. oggi volevo fare un salto al campo, ma le finestre le avete anche voi... ci vediamo settimana prossima se non succedono cataclismi o non mi gira di andare a sciare ;) mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
27 aprile 12, 23:09 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2007 Residenza: Ardenno
|
A quando il volo? Ora vado a trovare il mio Avatar, quando torno il mio G 222 lo faro volare un'altra volta e dopo mi rimetto ad un nuovo C 130 Dan Palmer.
__________________ So di non sapere. http://www.enio.it |
13 ottobre 12, 19:09 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2010 Residenza: arcole vr
|
Scusate se mi intrufolo ! mi presento sono Simone da Verona , ho visto che vi state dando da fare nella costruzione del modello "G-222" , e volevo chiedervi gentilmente e umilmente se potete indicarmi dove trovare il progetto in pdf ? e veramente un dei piu' bei modelli che abbia mai visto ! immagino la complessita' della sua struttura e tutte le difficolta' che ogni aereomodellista andra' ad incappare ! siete veramente bravi ! i miei complimenti ! Con questo concludo aspettando una vostra risposta ! Ciao a tutti da Simone |
14 ottobre 12, 11:14 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2010 Residenza: arcole vr
|
Ciao Maverik ! io sono Simone da Verona ,il tuo G-222 e veremente una bomba ! ho visto quello che hai fatto ,i miei complimenti ! sei un fenomeno ! e dato che anche a me interessava costruirne uno ,ti volevo chiedere dove posso trovare il disegno (magari in pdf ) ho sempre sognato di costruirne uno ! se mi dai qualche dritta per poterlo costruire al meglio "SONO A ORECCHIE APERTE" ! Con questo concludo ringranziandoti in anticipo aspettando una tua risposta ! Saluti da Simone |
28 marzo 13, 18:33 | #107 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao michele | |
20 aprile 13, 16:15 | #109 (permalink) Top |
User |
Scusate ragazzi ma non ho più avuto il tempo di seguire questo post. questo è lo stato dell'avanzamento lavori ed è fermo da circa un anno e mezzo. ci sono alcuni errori da correggere prima di rifinirlo e collaudarlo. puntiamo a sistemarlo per questa primavera. augurateci buona fortuna. PS: per i disegni li cerco e li metto su appena riesco! ero convinto che ci fossero già. |
Bookmarks |
| |