![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #91 (permalink) Top | |
User |
scrivo anche qua quanto riportato sul tuo thread: Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2007 Residenza: Ardenno
| Domenica ho fatto volare nuovamente il mio G222 o c 27J come alla fine lo chiamato. Questa volta per il decollo ho usato i flap che al collaudo avevo staccato per la disperazione. Ebbene, stavo per aprire lala per mettere un servo per ogni flap ma con il cutter in mano mi dispiaceva troppo. Così ho tolto i due servi che comandavano contemporaneamente la barra di comando e li ho sostituiti con uno solo posto centralmente secondo il disegno. Non credevo ai miei occhi sia il servo che i flap funzionavo perfettamente senza nessun inceppamento e senza alcun ronzio, completamente incredulo, per questo lo riprovato e al campo ovviamente hanno fatto la loro bella figura assieme al modello. Tutta esperienza! sbagliando si impara.
__________________ So di non sapere. http://www.enio.it |
![]() | ![]() |
![]() | #94 (permalink) Top |
User |
chi ha disegnato il nostro g222 era uno dritto, non c'è niente da dire a riguardo. come detto tempo fa, su alcune nostre scelte fatte illo tempore, ci sarebbe da discutere e in alcuni casi da correggere il tiro. purtroppo il nostro bestione non ha ancora staccato le ruote da terra, in un susseguirsi di problemi prettamente personali che ci hanno impedito di ultimare i lavori e trovare il coraggio di alzare quattro chili e mezzo di duro lavoro. confidiamo nella vicina primavera per rimettere mano all'oggetto, sperando di portarlo in aria per l'estate. purtroppo non ci è concesso il lusso di fare previsioni affidabili. saluti mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
![]() | ![]() |
![]() | #95 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #96 (permalink) Top |
User |
concordo Garbo, ti mando un pm poi sul vst quando siamo pronti al lancio e ne mando uno ad olgi che venga con tanta tanta tanta birra per dimenticare gli schianti ![]() mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
disegno G222 Alenia | romolo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 21 | 27 giugno 13 13:42 |
G222 C27J Spartan | sergior90 | Aeromodellismo | 5 | 16 settembre 11 14:47 |
G222 | serparo | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 19 | 05 luglio 10 17:57 |
Fusoliera g222 per raptor | Joso | Elimodellismo in Generale | 10 | 01 dicembre 07 22:27 |
G222 C27J Spartan | sergior90 | Aeromodellismo | 0 | 19 agosto 06 14:36 |