08 marzo 11, 10:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
| carrelli meccanici per corsair cmpro
Ciao voi avete molta piu esperienza di me e io mi sono arenato con il mio corsair della cmpro 50 con i carrelli meccanici a 90 gradi. Avevo preso il servo singolo che gestisce tutti e due ma non sono riuscito a farlo funzionare correttamente cosi adesso voglio mettere un servo per carrello.Potete aiutarmi come li devo mettere i servi per far si che la leva del carrello funzioni correttamente? Cosi termino questo aereo che per me è un sogno della 2° guerra. grazie a tutti ciao |
08 marzo 11, 13:13 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ciao, se fai una ricerca su you tube "corsair carrelli" troverai un link dove spiega in video come montare i servi meccanici nel modo giusto.( li vedi anche in movimento). Dalla postazione dove mi trovo adesso non posso fare la ricerca, altrimento ti darei io il link, ma non è difficile trovarlo. ciao. .......................... | |
08 marzo 11, 17:39 | #3 (permalink) Top |
|
ti ringrazio molto vado subito a vedere perche è un modello che mi piace molto ma che purtroppo ho lasciato li per parecchio tempo perche sto servo mi aveva demoralizzato grazie ancora poi ti faccio sapere |
09 marzo 11, 19:11 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
mi pare però che lo abbia postato qualcuno quì sul forum, tu già tempo fa hai aperto delle discussioni in merito... magari andando a riguardare qualche vecchia discussione, anche di altri quì sul forum, trovi qualcosa... intanto anch' io continuo a cercare... nel caso ti faccio sapere. ciao. ................................ | |
09 marzo 11, 20:07 | #6 (permalink) Top |
|
ti ringrazio per l'aiuto. si avevo aperto a suo tempo un argomento sempre pèer questi carrelli che mi hanno sempre creato dei guai. allora per il servo quello apposta per questi carrelli che pero lo trovo talmente complicato da montare e molto semplice da rompersi che preferisco non provare a volare con questo. grazie ancora continuiamo a cercare |
Bookmarks |
| |