![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2010 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Comunque i giorni passano e ancora non ho finito........comincio a pensare che non faro' in tempo per la manifestazione. Ho trovato delle nuove ruote con cuscinetti molto belle e quindi altro tempo perso a causa di mozzi diversi etc. Ho fatto uno sportello sotto il muso per poter mettere l'interruttore, la presa aria e il manometro. Visto che non riesco a trovare la perdita d'aria dei carrelli, ho dovuto sistemare un secondo serbatoio d'aria. Il che mi da una autonomia di 6/7 minuti, piu' che sufficienti per poterli riaprire. Mi resta da sistemare i rinvii dei flap e alettoni piu' timoni. Qualche altra fesseria e poi ci dovrei quasi essere. Piu' tardi posto qualche foto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
i motori al max hanno circa 50 giri di differenza, e per avere un sbandata così vistosa, il motore di sx diovrebbe girare solo a metà dell'altro, farò altre prove, nò ma mi pare strano che hai perdite nell'impianto pneumatico dei carrelli, ti consiglio intanto di oliare sia la valvola che comanda l'apertura e sia la valvola di immissione aria, sul mio a volte, mi perde un pò dalla valvola d'immissione, ma dopo la ricarico e non perde più, però per scrupolo mi sono fatto un tappo ermetico, e quindi immetto aria e poi ci metto il tappo a vite, e così facendo dopo un giorno intero, di inattività, ho ancora aria per fare 3-4 azionamenti, a piena carica con 10 Atm faccio tranquillamente 6-7 chiusure e aperture..controlla tutti i tubetti...ma lo avrai già fatto...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2010 Residenza: Cagliari
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
avro un problema?? | markino | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 10 febbraio 11 20:06 |
cg, avrò esagerato?? | markino | Aeromodellismo Volo 3D | 13 | 06 dicembre 10 09:18 |
Avrò salutato tutti? | Doctortreno | Ferromodellismo | 6 | 10 settembre 09 16:41 |
Blitz Avro | kapitan_jeck | Elimodellismo Acrobazia | 4 | 06 agosto 07 09:51 |
non avrò scoperto l'America | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 18 novembre 05 11:11 |