16 marzo 11, 23:14 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2010 Residenza: Cagliari
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Se penso al suono che avevano i 4 OS 40 4t del B17........da star male,questi sono dei 61 4t .....da star male ancora di piu' Sono riuscito a far stare le marmitte dentro la naca , quindi non so' che suono possa avere. Sicuramente bello !!! Di servi me ne ero perso 2, sono in totale 19 : 4 motori, 4 flaps, 2alettoni, 2 quota, 2 derive, 1 carr.rettr., 1 carr.post.sterz., 2 vano bombe e 1 sgancio. Per il momento non ho previsto niente , ma non credo che usero' centraline. C'e' solo una magic box per i flap e il solito doppio pacco gestito da inter. Robbe. Se riusciro' a prendermi la ric. 12 can. spectrum ha gia' la possibilita' del doppio pacco e del sovracarico di servi. | |
17 marzo 11, 13:45 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Pisa
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18 marzo 11, 01:52 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2010 Residenza: Cagliari
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il modello e' dato per 14,7 pronto al volo....52/60 4T. Sarebbe bello sapere cosa hanno messo per avere quel peso. Io ho scelto 61 e credo che andra' almeno a 16 Kg se no di piu'. Dovrebbero farcela senza problema visto la precedente esperienza. Sto finendo di fare i cablaggi dei pianetti e delle ali , una volta finiti faro' un montaggio del tutto e nell'occasione cerchero' di fare una pesata che si avvicini alla realta'. Serve anche per decidere quanto e dove mettere la zavorra in punta. Purtroppo in questi modelli devi sempre mettere peso davanti e anche molto e in questo credo che ce ne voglia tanto........mi sbagliero ? | |
18 marzo 11, 20:16 | #15 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Pisa
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No, non credo che ti sbagli sulla zavorra, ti ci potrebbe andare anche un kg! E' per questo che forse avresti potuto prendere in considerazione 4 91 4t se non i 120 4t, la differenza di peso in più, l'avresti risparmiata di zavorra. E poi, la potenza in più, non fà mai male. E come prezzo, da Lindinger, i PH (ASP) 91 e 120 4t costano uguale, 170.00 euro. | |
28 marzo 11, 00:27 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2010 Residenza: Cagliari
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Impossibile, solitamente questi modelli sono dimensionati per quei motori. Ci stanno giusti i 60.Tra l'altro stanno completamente all'interno delle nache compresa la marmitta.(vedi foto) In base alla mia esperienza , credo che avra' la giusta potenza ed un volo realistico.........me lo auguro proprio. | |
28 marzo 11, 12:28 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Dual Power Unit for large scale models comunque complimenti, non conosco stò modello se magari se mi darai il link posso andare a vedere, anche il costo, io stò pensando poi, di farmi il C130 della Ripmax 250 cm, 4 motori da 5-6 cc e i retrattili non li metterei, tanto le ruote di questo modello sono molto incassate nella fusoliera, il DC 3 è prossimo al decollo.....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 28 marzo 11 alle ore 12:31 | |
28 marzo 11, 12:35 | #18 (permalink) Top |
User | ecco, questo non l'avrei davvero mai detto, incredibile pensare che su un modello di dimensioni così generose ci siano problemi di spazio!
__________________ www.masali.com |
28 marzo 11, 16:01 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
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bel bestione complimenti davvero!
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
28 marzo 11, 16:38 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2010 Residenza: Cagliari
Messaggi: 134
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lo trovi da Sussex model center, la scatola e' gigantesca ed il trasporto mi e' venuto a costare 60 sterline. Comunque lo puoi trovare anche altrove. Ho avuto anch'io il C130 della Ripmax( rotto 3 mesi fa' ) volava benissimo........ Conosco quella centralina, ma come dicevo uso da un po il dual power della Robbe(28 euro) funziona bene . Nel B25 : 13 kg al decollo, 13 servi (tutti standard tranne picchia e cabra) c'e' solo una magic box sui flap e il dual power robbe. Tutti i servi sono sulla ricevente. Il motivo della magic box sui flap e che sono quattro ,bisogna poter invertire la corsa e non sempre e' possibile farlo dal servo. Per la regolazione se ne potrebbe fare a meno....anche se e' molto pratico. Sarebbe piu' comoda sui 4 motori per un discorso di regolazione fine, anche se ho un po' di paura a mettere altra elettronica sui motori. Bonne chance per il DC3 | |
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