![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #51 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2005
|
Ma ognuno e' giusto che la veda a suo modo, e condivido anche molte cose, pero' partire da un ARF per realizzare una cosa discreta, ma in particolare che non si smonti non lo condivido molto. Allora devo spendere 300,00 eurini per avere una base da dove devo partire mettendoci un sacco di tempo rinforzandolo di vetroresina internamente, modificargli i carrelli perche' sono ancorati su molari di burro, la vernice viene via solo a farli volare, e tante altre cose, be io penso che tutto questo sia un po' eccessivo . Un ARF deve essere pronto al volo e per quei soldi deve essere un minimo costruito decentemente, e non parlo dei rivetti a vista che non me ne frega niente, parlo di un prodotto che non si smonti, ci vuole poco. E se proprio vogliamo tirare le somme, visto il costo e il tempo che ci devo mettere per renderlo decente,meglio un kit, infatti il prossimo e' gia' in casa, p47 di Ziroli, mi e' costato' 100,00 e. in piu', e ci vorra' anche molto piu' tempo, ma vuoi mettere! Ciao Mario allora io p Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
F6f Hellcat | tommy84 | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 4 | 06 dicembre 10 11:24 |
Hellcat f6f | andreotto | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 14 novembre 08 19:24 |
GreatPlanes F6F Hellcat più lento | generoso | Aeromodellismo Principianti | 18 | 27 maggio 07 17:09 |
Hellcat Scorpio | Gene57 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 05 dicembre 06 10:18 |
Hellcat | fabari | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 06 settembre 05 12:21 |