![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #24 (permalink) Top |
User |
Complimenti per il lavoro davvero ottima scelta!!Non sapevo dell'utilizzo del laser per l'allineamento dei piani di coda..io vado ancora cosi' ![]()
__________________ Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!! |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2009 Residenza: SIENA
| Citazione:
Il laser che ho usato io è della Hilti il PML 32. | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
| si ricomincia!!
dopo mesi di ristrutturazione di casa e laboratorio, riprendo i lavori dell'Hellcat. Sto lavorando ai servi in fusoliera, per cabra, direzionale e sto iniziando a ragionare come sistemare il motore. Presto nuovi aggiornamenti e nuove foto, intanto allego la foto dell'ala completa. |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
|
Installati i servi per cabra e direzionale e collegati i 2 pull-pull. Il movimento mi sembra buono. Ieri ho sistemato anche le ruote sui carrelli facendo uno spessorino in alluminio per togliere il gioco della ruota sul perno. Provati i carrelli con l'aria e funzionano benissimo. Provati anche i servi degli alettoni e dei flap e anche questi mi sembrano ok. A questo punto, di lavori strutturali, rimane solo da dover montare il motore sulla parafiamma. Spero nei prossimi giorni di poterlo montare. Intanto allego la foto dei servi appena installati. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
F6f Hellcat | tommy84 | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 4 | 06 dicembre 10 11:24 |
Hellcat f6f | andreotto | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 14 novembre 08 19:24 |
GreatPlanes F6F Hellcat più lento | generoso | Aeromodellismo Principianti | 18 | 27 maggio 07 17:09 |
Hellcat Scorpio | Gene57 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 05 dicembre 06 10:18 |
Hellcat | fabari | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 06 settembre 05 12:21 |