30 gennaio 11, 21:41 | #1 (permalink) Top |
User | Decorazioni Super decathlon
Ciao a tutti...In questi giorni mi sono rimesso sotto con i lavori sul mio super decathlon della "pilot" ditta ormai non più esistente. Tempo addietro avevo trovato le dimensioni delle stelle delle relative strisce che vanno sulle ali e sui piani di coda. Purtroppo a causa di una formattatura dovuta ho perso questi dati... Nessuno di voi sa indicarmi dove o come reperire queste dimensioni?? Le mie ali misurano 1140x410 cadauna...vorrei realizzare 3 stelle e 3 strisce per ogni ala e per ogni piano di coda... vi allego un'immagine per capire di cosa stò parlando..la mia colorazione non sarà questa... In più altra cosa...come faccio per attaccare oracover su oracover senza che mi compaiano bolle??sulla parte inferiore dell'ala ho applicato le fasce nere su oracover bianco...facendo molta attenzione sono riuscito a far fuoriuscire l'aria tra i due materiali però è stata dura..esiste qualche altro metodo più pratico per fare questo?? Grazie a tutti per i consigli.. Saluti Claudio |
31 gennaio 11, 15:06 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao Claudio,questo è fatto apposta per posare termoretraibile su termoretraibile,è indispensabile fare dei micro fori sulla parte che andrà coperta,ciao. Simone.Top Flite MonoKote Woodpecker Dimenticavo che lo trovi da un rivenditore Safalero,ciao. Ultima modifica di Chipmunk : 31 gennaio 11 alle ore 15:11 |
Bookmarks |
| |