30 gennaio 11, 13:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Ripmax Black Horse Mosquito 63"
Sono molto tentato dal modello in questione, che poi sarebbe questo qui: Ripmax Black Horse Mosquito EP ARTF #A-BH050 Cercavo qualche informazione al riguardo, come qualità del kit, caratteristiche in volo, contenuto effettivo della scatola, etc... Sul baronerosso non ho trovato nulla in proposito e la descrizione sui negozi online che lo vendono è abbastanza "ermetica"... Su rcgroups qualcosa ho trovato, ma mi avrebbe fatto piacere sapere qualcosa da voi. Grazie! Ciao Paolo |
30 gennaio 11, 22:34 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
30 gennaio 11, 23:48 | #6 (permalink) Top |
Sospeso | aveva ragione il forumista tochiro quando diceva che via internet non ci comprendiamo bene!!!, siccome tù mi hai aggiunto e "mi piace da morire", allora io hò pensato magari tu pensi che voglio sconsigliarlo per farti prendere un ww1 comunque è un bel modello ,naturalmente il solito arf e mi sembra un tantino veloce, però se uno sà volare allora ..........tutto buono e benedetto |
31 gennaio 11, 00:28 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ps: i WW1 non mi piacciono, preferisco di gran lunga i WW2... | |
31 gennaio 11, 13:22 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2007 Residenza: Padova
|
Se posso permettermi voli su una pista in erba? Quel tipo di modelli in epp hanno i carrelli molto fragili, inadatti alle piste in erba. Rischi di dover volare con lancio a mano perdendo molto del fascino del modello. Poi se non hai un minimo di esperienza ci sono modelli molto più adatti come il mentor della multiplex e/o similari. Ciao |
31 gennaio 11, 14:36 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Attualmente volo in effetti su piste in erba, ma il modello in questione non è in EPP, è un ARF in balsa e compensato. Un minimo di esperienza ce l'ho, proprio un minimo, e dal tipo di modelli che mi suggerisci ci sono già passato; se vedi la mia firma, ho già volato con il Funcub (messo da parte e in vendita), attualmente volo con il j3 cub Jamara da 1,70 di a.a., con il BF109 (schiumino Parkzone) e mi diletto con qualche Depron fatto in casa. Era per questo che, considerata la mia limitata esperienza, cercavo qualche parere sul Mosquito della Black Horse. Ciao e grazie Paolo | |
31 gennaio 11, 14:51 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Anche a me piaceva molto e sono andato vicino a prenderlo... Della Black Horse ho un T28 Trojan da 1,25m di a.a. e devo dire che è fatto molto bene, molto robusto e ben rifinito. Vola anche molto molto bene. Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
Bookmarks |
| |