27 gennaio 11, 19:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2006 Residenza: Malosco - Val di Non
| stits playboy
Ciao a tutti ho appena acquistato la scatola di montaggio di questo stupendo modello volevo sapere se qualcuno mi sa dire dove posso trovare la nacca motore in fibra e magari anche i copri ruota e un bel pilota in scala 1/4 da metterci su per fare una bella riproduzione.... sul modello ci monterò un OS 91 e sul forum ho letto che qualcuno ha fatto lo stampo della nacca motore modificandola per farci stare il motore ben nascosto |
27 gennaio 11, 19:41 | #2 (permalink) Top |
| stits playboy Olimpic
Ciao a tutti ho appena acquistato la scatola di montaggio di questo stupendo modello volevo sapere se qualcuno mi sa dire dove posso trovare la nacca motore in fibra e magari anche i copri ruota e un bel pilota in scala 1/4 da metterci su per fare una bella riproduzione.... sul modello ci monterò un OS 91 e sul forum ho letto che qualcuno ha fatto lo stampo della nacca motore modificandola per farci stare il motore ben nascosto se qualcuno me ne fa una ne sarei contento sempre pagando naturalmente grazie Loris Trento |
28 gennaio 11, 20:11 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2009 Residenza: Quinto Vicentino (VI)
| Citazione:
__________________ ""volare è bello... atterrare lo è ancora di più!"" | |
29 gennaio 11, 15:34 | #4 (permalink) Top |
| stits
Ciao per ora ho preso la scatole era molto ce la cercavo ad un buon prezzo e quando l'ho trovata la ho acquistata subito poi si vedrà quando riesco a trovare il tempo per costruire il modello e fare una bella riproduzione intanto è li il lavoratoria in bella vista e ne sono fiero... Riguardo alla nacca motore e alle scarpette delle ruote lo letto nei forum che molti se le sono fatte in fibra come dici tu, magari hanno ancora lo stampo e spero di trovare qualcuno che con calma e quando ha tempo me ne possa fare una copia anche per mè naturalmente pagando così quando deciderò di farlo le ho già pronte io non sono molto pratico con gli stampi in fibra. Riguardo al pilota completo in scala 1/4 per questo modello dove si può trovare...? Saluti e buoni voli a tutti Loris |
29 gennaio 11, 18:05 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2010 Residenza: Caltanissetta
|
Ciao, io ho finito di montarlo da qualche giorno, ed ho utilizzato tutto il materiale presente nella scatola olimpic, la naca del motore è piccola per contenere la testa del mio asp 91 4t, comunque il risultato finale è notevole. Il pilota l'ho trovato qui www.hobbycity.com , comunque in questa sezione c'è una discussione dave ci sono linkate diverse foto.
|
Bookmarks |
| |