18 gennaio 11, 22:30 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Fabri | |
18 gennaio 11, 23:30 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
RCV Engines Model Home Page | |
18 gennaio 11, 23:41 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
......trilla e cinguetta il passero sull'ottava.....lo segue con attenzione la mi ....! Scusa Andyfaz per l'O.T. | |
19 gennaio 11, 01:32 | #6 (permalink) Top |
User |
ciao andyfaz sono d'accordo con wipstaf. questi motori hanno un suono molto accattivante, girano bene, ma si prestano piu' per le riproduzioni di aerei come quelli della prima guerra mondiale.non sono un esperto riproduzionista ma ormai bazzioco da parecchio i forum di modellismo sia italiani che quelli esteri. e posso dire con esperienza che dovresti cercare fra motori come G-62 DL50-"100"(in realta' è un 80) o desert 85 questi sono motori che si prestano piu' per queto tipo di riproduzioni.sono un po' grossi e di conseguenza la linea estetica ci perde,ma ti garantisce grandi soddisfazioni in fatto di potenza e manutenzione.comunque ti consiglio di farti un po il giro di altri forum per vedere che tipo di motori vengono installati si questo tipo di riproduzioni.almeno ti fai un idea personale di quello che vedi. ciao |
21 febbraio 11, 02:21 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
FW-190 D9 (SisT) P-38 (N. Ziroli) Fieseler Fi 156 (P. Severin) Sea Fury (C.M. Bürge) FW-190 A8 (D. Platt) (...) | |
21 febbraio 11, 11:29 | #9 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
beh dai, non occorre aggredire nuvolari, l'indicazione era buona. ho visto il sito della laser, e devo dire che i motori sembrano molto ben fatti: Laser Engines il problema semmai sta' nel montarli nella naca, lo sforzo progettuale è buono, e il motore è piu basso dei concorrenti, sebbene sembri piu lungo gli RCV d'altronde, con il sistema da loro brevettato, hanno dei bellissimi motori assiali molto compatti, che bene si prestano a stare dentro una naca.