18 gennaio 11, 22:30 | #2 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Fabri | |
18 gennaio 11, 23:30 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
RCV Engines Model Home Page | |
18 gennaio 11, 23:41 | #4 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
......trilla e cinguetta il passero sull'ottava.....lo segue con attenzione la mi ....! Scusa Andyfaz per l'O.T. | |
19 gennaio 11, 01:32 | #6 (permalink) Top |
User |
ciao andyfaz sono d'accordo con wipstaf. questi motori hanno un suono molto accattivante, girano bene, ma si prestano piu' per le riproduzioni di aerei come quelli della prima guerra mondiale.non sono un esperto riproduzionista ma ormai bazzioco da parecchio i forum di modellismo sia italiani che quelli esteri. e posso dire con esperienza che dovresti cercare fra motori come G-62 DL50-"100"(in realta' è un 80) o desert 85 questi sono motori che si prestano piu' per queto tipo di riproduzioni.sono un po' grossi e di conseguenza la linea estetica ci perde,ma ti garantisce grandi soddisfazioni in fatto di potenza e manutenzione.comunque ti consiglio di farti un po il giro di altri forum per vedere che tipo di motori vengono installati si questo tipo di riproduzioni.almeno ti fai un idea personale di quello che vedi. ciao |
21 febbraio 11, 02:21 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
FW-190 D9 (SisT) P-38 (N. Ziroli) Fieseler Fi 156 (P. Severin) Sea Fury (C.M. Bürge) FW-190 A8 (D. Platt) (...) | |
21 febbraio 11, 11:29 | #9 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
|
beh dai, non occorre aggredire nuvolari, l'indicazione era buona. ho visto il sito della laser, e devo dire che i motori sembrano molto ben fatti: Laser Engines il problema semmai sta' nel montarli nella naca, lo sforzo progettuale è buono, e il motore è piu basso dei concorrenti, sebbene sembri piu lungo gli RCV d'altronde, con il sistema da loro brevettato, hanno dei bellissimi motori assiali molto compatti, che bene si prestano a stare dentro una naca.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
21 febbraio 11, 14:36 | #10 (permalink) Top |
User |
si quelli della rcv visivamente sono belli ma a pari di un qualsiasi motore tradizionale ad un cilindro difettano di 2 sostanziali pecche. 1 la potenza( gli rcv 91sr sono equivalenti ad un 120cc monocilindro "glow")2 hanno scarsa "resistenza meccanica" e quindi dopo un po' questi motori non rendono piu' come all'inizio. comunque vorrei aggiungere che quanto ho sritto mi è stato detto da altri quindi non ho idea se effettivamente stiano cosi i fatti. per i motorri laser non è un problema momtarli esistono delle prolunghe come nei motori a benzina a seconda della necessita' uno prende quelli che piu' si adattano allle loro esigenze. i motori laser costano poco perche' come detto anche da Wipstaf questi bicilindrici hanno poca potenza..ecco perche' costano relativamente poco! Ultima modifica di at-6 harvard : 21 febbraio 11 alle ore 14:41 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Esperienze coi motori russ MDS nel bene come nel male | Temporizzatore | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 85 | 06 gennaio 11 19:22 |
Meglio helipal o RC711 , vostre esperienze .... | --__LoRiS__-- | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 23 dicembre 08 22:18 |