25 gennaio 11, 21:32 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Ok ok, bello il cd/radiale(o stellare) bella la bombetta pittata a dovere, bella la mitraglietta e l'elastico della mutande per tenere la lipo ecc ecc, ma quando avremo il privilegio di vedere in volo la meraviglia ?? una foto dai, non per forza un video..sabato mi hanno colaudato il mio polistirolone nuovo a -1°C, non dirmi che fa ancora troppo freddo neeeeeeeehhhhhhhhh !!!!!! |
26 gennaio 11, 00:43 | #43 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ultima modifica di nuvolari : 12 marzo 12 alle ore 16:51 | |
27 gennaio 11, 15:26 | #48 (permalink) Top |
Sospeso |
l'ultima personalizazzione è la chiusura del box porta piombo con 2 pezzi di nastro telato verticali,+nastro isolante messo orizzontale a chiudere e poi 2 minigoccie di ciano per non fare scollare il nastro isolante non si può mai sapere devo riaprire per levare/aggiungere piombo, poi hò utilizzato per risparmiare qualcosina in peso forcelline di nylon dipinte di grigio sui piani di quota e direzione; poi come squadrette hò usato quelle della flair sempre resistenti a 2 viti anziche hangar9 a 3 viti ( sembrano per scala 1/3); per finire del frenafiletti medio hai tiranti dei cavi delle ali e degli alettoni che montano 2 forcelle di metallo..., non si sà mai si svitano con le vibrazioni ed il vento . In sostanza quando monto i modelli mi rimane sempre dell'acciao in mano quindi 5viti+8forcelline ogni cacatella di mosca fà sostanza Ultima modifica di nuvolari : 24 febbraio 11 alle ore 21:33 |
27 gennaio 11, 17:40 | #49 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |