12 gennaio 11, 15:52 | #1 (permalink) Top |
User | Caproni C22J
Ciao a tutti quanti, vi chiedo un aiuto sul Caproni C22J. C'è qualcuno che ha i disegni per realizzare la riproduzione di questo aereo? Nei primi anni '90 c'era la MasterFly che realizzava un modello con ap.alare intorno ai 2 metri, andrebbe bene anche il disegno della MasterFly.... Grazie, Massimo. |
12 gennaio 11, 17:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
|
..ma non e´ un aliante!! hai sbagliato sezione?!?! Saluti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
12 gennaio 11, 18:35 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
|
ciao! putroppo non ho nessuna informazione.. prova a chiedere qui.. Museo dell'Aeronautica Gianni Caproni saluti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
12 gennaio 11, 18:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: GENOVA
|
Visto che per me è uno dei dieci aeroplani più belli al mondo, del C22J ho qualcosa, ma non disegni relativi a modelli, dovrei avere in giro delle pubblicazioni e la brochure di presentazione dell'Agusta. Intento che cerco Ti invio il trittico tratto dal manuale di volo originale, e poi cerco dove ho messo il resto della roba se trovo qualcosa e ti interessa ta la mando. Se lo vuoi vedere dal vero, oltre al museo Caproni di Trento, dove il C22 è appeso al soffitto, lo puoi vedere molto più da vicino a "Volandia" il nuovo museo allestito nella vecchia fabbrica della Caproni presso l'aeroporto di Malpensa. ciao gabriele |
12 gennaio 11, 23:46 | #8 (permalink) Top |
User |
Intanto grazie a tutti. Per quanto riguarda l'aereo vero, l'ho visto proprio al museo Caproni qualche anno fa. Che io sappia, di kit commerciali mi risulta solo quello Master Fly (ovviamente non si trova più), negli USA invece c'è un tizio che ha degli stampi per realizzarlo.... Vedremo se riesco ad avere qualche info in più. Ciao |
Bookmarks |
| |