11 marzo 11, 17:29 | #31 (permalink) Top |
Rivenditore - ModelRacing Data registr.: 29-01-2011
| cr 42
Il progetto lo sto creando mano mano che vado avanti, anche perchè con una riproduzione al 33% si usa il progetto dell' aereo vero........, circa l' ala superiore è stata ricavata dal libretto di uso e manutenzione, figura 75, nella figura 74 si trova la sezione della fusoliera, vista laterale, che ho plottato e scanerizzato, sino a 2 metri e 70cm, il disegno arrotolato, si nota, nel mio sito,affianco all'ala, dove sono spiegate tutte le fasi di lavorazione nel dettaglio, e la nascita del progetto, per la fusoliera mancano le sezioni, ma conto di risolvere a breve grazie agli amici del Barone. Consiglio di andare a visionare(www. modelracing.it), se si vogliono ulteriori chiarimenti,per domande scrivete,tenendo presente che volerà con un Seidel da 250cc. |
15 aprile 11, 21:13 | #34 (permalink) Top |
Rivenditore - ModelRacing Data registr.: 29-01-2011
| cr 42
Grazie per il sollecito, ma in realtà sono fermo con il CR, dato che sto lavorando a un nuovo aereo, su progetto del grande capo....... a giorni pubblicheremo le prime foto, vorrei che fosse una sorpresa; sempre un biplano, che stanamente è sfuggito ai produttori cinesi, penso sarà gradito, in Italia ormai non si realizza più nulla in kit ,motori da 30 due tempi, sino al Seidel 70/7, |
20 giugno 11, 16:08 | #36 (permalink) Top |
Rivenditore - ModelRacing Data registr.: 23-02-2010 Residenza: sassari
| documentazione
Ieri parlando con un mio amico di Trento, mi ha segnalato che a Roma forse si può trovare documentazione sulla mia creatura..... vedi sezioni fusoliera e coda, se non trovo qualcosa di affidabile non riesco ad andare avanti, credo un ufficio aeronautico, qualcuno sa qualcosa? grazie anticipatamente
|
21 giugno 11, 10:48 | #38 (permalink) Top |
Rivenditore - ModelRacing Data registr.: 23-02-2010 Residenza: sassari
| sezioni
Ringrazio per il tritico, ma come documentazione possiedo tutto il possibile, quello che sto cercando se esiste, son delle sezioni di fusoliera che mi permettano un lavoro per quanto possibile preciso, ho sezionato anche la fusoliera del kit in plastica, ingrandendo nella scala richiesta, non riesco a ottenere una buona qualità, con una fusoliera di 2.70m tutto è amplificato.....anche gli errori.
|
22 giugno 11, 00:46 | #39 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Complimenti per il magnifico lavoro svolto finora. | |
22 giugno 11, 15:59 | #40 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Pisa
| Citazione:
Grazie. | |
Bookmarks |
| |