17 febbraio 11, 20:09 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Gela
| Citazione:
e non dirci meteo permettendo, perché e da due settimane che da noi e primavera. Ciao Carlo | |
18 febbraio 11, 11:54 | #77 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
A RuPa per la precisione questa e' la classifica degli uomini in ordine decrescente: Omini Mezzomini Seghe Mezzeseghe Cazzabubboli Il nuvola 'ndove lo mettiamo??? | |
18 febbraio 11, 12:18 | #78 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
A me risulta: Uomini Mezziuomini Ominicchi Pigliainculo Quaraquaquà ciao Ruggero" | |
18 febbraio 11, 13:15 | #80 (permalink) Top |
User |
Nuvolari, ti invidio per la pazienza che porti, ti divertirai anche non poco a vederli continuare a menartela rosicare perchè non gli riesce. Hai fatto un lavoro splendido, solo chi fa meglio può dirti che hai lavorato male, ma non ho visto grandi foto di modellismo oltre che da te. Se io fossi un mod ne bannerei la metà ma si sa, io non sono tanto paziente e cerco sempre briga con tutti, però ai raduni sono poi tutti amiconi com'è?
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
Bookmarks |
| |