Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 10, 18:08   #11 (permalink)  Top
RuPa
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
... gli hò eseguito una scalfitura per dre un efetto doppio panello...

ps: io penso che con internet tutti esperti diventano le persone, colore uguale ecc,
spiegati meglio ... non capisco il concetto del "dre efetto panello" e delle persone che cambiano colore attraverso internet
Vecchio 17 dicembre 10, 22:56   #12 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
vedo se posso rispondere a tutti la foto mostra uno sportello che hà una specie di perfilo ,quindi gli hò dato quell'effetto e poi i proiettili sono momentaneamente appoggiati , hò incollato appunto quella guida dei proiettili ........non mi potete dire niente, sarà maledettamente uguale ,anzi sarà da orgasmo alle pupille

Ultima modifica di nuvolari : 26 ottobre 11 alle ore 11:49
nuvolari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 14:42   #13 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
vi date una regolata ? grazie ...
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 17:33   #14 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
vi date una regolata ? grazie ...

................comunque hò rivestito quel vano guida (peccato che se era il modello di mick oppure anche flair con naca di alluminio poteva stare anche cosi senza verniciarlo).poi con l'aiuto della lama della lametta l'hò rifilato ,gli hò dato con la scalfitura /graffiatura con il chiodo quell'effetto di sovrapposizione dell'alluminio +i finti rivetti /viti

Vecchio 18 dicembre 10, 18:26   #15 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
aoooo
ma parlo turco ? se volete intenire nel 3d fatelo senza polemica.
Se non vi piace quello che l'utente sta illustrando qui, lo potete pure dire, però senza prese in giro o altro.

grazie

Ultima modifica di il_Zott : 18 dicembre 10 alle ore 18:30
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 22:23   #16 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
................comunque hò rivestito quel vano guida (peccato che se era il modello di mick oppure anche flair con naca di alluminio poteva stare anche cosi senza verniciarlo).poi con l'aiuto della lama della lametta l'hò rifilato ,gli hò dato con la scalfitura /graffiatura con il chiodo quell'effetto di sovrapposizione dell'alluminio +i finti rivetti /viti
A parte tutto, ma pensi davvero che se invece di andare a cercare materiali esotici come il Metalcoat lo avessi rivestito col Cuki del supermercato avrebbe avuto un aspetto molto diverso? Eddai...

-----------------------------------
Vecchio 18 dicembre 10, 22:54   #17 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
A parte tutto, ma pensi davvero che se invece di andare a cercare materiali esotici come il Metalcoat lo avessi rivestito col Cuki del supermercato avrebbe avuto un aspetto molto diverso? Eddai...

-----------------------------------

più che esotici parliamo di Inghilterra ,comunque questo è un materiale carino ma allo stesso tempo delicato, poi hò visto che a un potere incollante formidabile ,incolla da pertutto ,vernice ,balsa .....,se si hanno de peli in eccesso si può fare anche una ceretta
Vecchio 19 dicembre 10, 16:03   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-05-2010
bah,io non capisco tutto questo accanimento sull'utente Nuvolari...posso capire che qualcuno particolarmente attento alla grammatica possa trovare da ridire sulla correttezza dei suoi post,ma quando entro in una discussione mi aspetto di leggere cose attinenti all'argomento,non continui rimproveri,prese per il culo,offese gratuite..ormai pare il motivo per cui certa gente sta sul forum,e lo considero MOLTO piu triste di un post con errori grammaticali!
Poi non capisco il prenderlo per il culo sul fattore riproduzioni...io con il mio passato da modellista statico apprezzo anche la riproduzione di dettagli che rendono il tutto piu realistico a scapito della leggerezza,mentre c'è chi trova da criticare anche su questo aspetto..mica a tutti interessa fare aereomodelli da 100 grammi che fanno 200 all'ora!
cmq Nuvolari lo dico per te..se prima di postare dai una rilettura a cio' che scrivi sicuramente la metà della gente smetterebbe di romperti i cohones!

per tornare in Topic: complimenti per la mitragliatrice con tanto di nastro!
ciao!
qusimano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 10, 23:25   #19 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Citazione:
Originalmente inviato da qusimano Visualizza messaggio
bah,io non capisco tutto questo accanimento sull'utente Nuvolari...posso capire che qualcuno particolarmente attento alla grammatica possa trovare da ridire sulla correttezza dei suoi post,ma quando entro in una discussione mi aspetto di leggere cose attinenti all'argomento,non continui rimproveri,prese per il culo,offese gratuite..ormai pare il motivo per cui certa gente sta sul forum,e lo considero MOLTO piu triste di un post con errori grammaticali!
Poi non capisco il prenderlo per il culo sul fattore riproduzioni...io con il mio passato da modellista statico apprezzo anche la riproduzione di dettagli che rendono il tutto piu realistico a scapito della leggerezza,mentre c'è chi trova da criticare anche su questo aspetto..mica a tutti interessa fare aereomodelli da 100 grammi che fanno 200 all'ora!
cmq Nuvolari lo dico per te..se prima di postare dai una rilettura a cio' che scrivi sicuramente la metà della gente smetterebbe di romperti i cohones!

per tornare in Topic: complimenti per la mitragliatrice con tanto di nastro!
ciao!
grazie ,ma ormai sono stancocomunque a chi interessa hò quasi finito devo mettere solo i tubi laterali alla fusoliera ,le foto sono doro ed i commenti di argento ....anzi ferro fituso sii fituuuuso! mò hò comprato una nuova tastiera ,forse era per quello che sbagliavo la grammatica

Vecchio 20 dicembre 10, 00:02   #20 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio
ti pigliava per il cu-lo

il lavoro ti é venuto una chiavica
chi ti legge non ti crede almeno spiega i difetti , la forma e uguale 100%