17 dicembre 10, 22:56 | #12 (permalink) Top |
Sospeso |
vedo se posso rispondere a tutti la foto mostra uno sportello che hà una specie di perfilo ,quindi gli hò dato quell'effetto e poi i proiettili sono momentaneamente appoggiati , hò incollato appunto quella guida dei proiettili ........non mi potete dire niente, sarà maledettamente uguale ,anzi sarà da orgasmo alle pupille Ultima modifica di nuvolari : 26 ottobre 11 alle ore 11:49 |
18 dicembre 10, 17:33 | #14 (permalink) Top |
Sospeso | ................comunque hò rivestito quel vano guida (peccato che se era il modello di mick oppure anche flair con naca di alluminio poteva stare anche cosi senza verniciarlo).poi con l'aiuto della lama della lametta l'hò rifilato ,gli hò dato con la scalfitura /graffiatura con il chiodo quell'effetto di sovrapposizione dell'alluminio +i finti rivetti /viti Ultima modifica di nuvolari : 26 ottobre 11 alle ore 11:49 |
18 dicembre 10, 18:26 | #15 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
aoooo ma parlo turco ? se volete intenire nel 3d fatelo senza polemica. Se non vi piace quello che l'utente sta illustrando qui, lo potete pure dire, però senza prese in giro o altro. grazie Ultima modifica di il_Zott : 18 dicembre 10 alle ore 18:30 |
18 dicembre 10, 22:23 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
----------------------------------- | |
18 dicembre 10, 22:54 | #17 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
più che esotici parliamo di Inghilterra ,comunque questo è un materiale carino ma allo stesso tempo delicato, poi hò visto che a un potere incollante formidabile ,incolla da pertutto ,vernice ,balsa .....,se si hanno de peli in eccesso si può fare anche una ceretta | |
19 dicembre 10, 16:03 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2010
|
bah,io non capisco tutto questo accanimento sull'utente Nuvolari...posso capire che qualcuno particolarmente attento alla grammatica possa trovare da ridire sulla correttezza dei suoi post,ma quando entro in una discussione mi aspetto di leggere cose attinenti all'argomento,non continui rimproveri,prese per il culo,offese gratuite..ormai pare il motivo per cui certa gente sta sul forum,e lo considero MOLTO piu triste di un post con errori grammaticali! Poi non capisco il prenderlo per il culo sul fattore riproduzioni...io con il mio passato da modellista statico apprezzo anche la riproduzione di dettagli che rendono il tutto piu realistico a scapito della leggerezza,mentre c'è chi trova da criticare anche su questo aspetto..mica a tutti interessa fare aereomodelli da 100 grammi che fanno 200 all'ora! cmq Nuvolari lo dico per te..se prima di postare dai una rilettura a cio' che scrivi sicuramente la metà della gente smetterebbe di romperti i cohones! per tornare in Topic: complimenti per la mitragliatrice con tanto di nastro! ciao! |
19 dicembre 10, 23:25 | #19 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ultima modifica di nuvolari : 26 ottobre 11 alle ore 11:49 | |
Bookmarks |
| |