21 aprile 11, 19:17 | #51 (permalink) Top |
User |
Che piacere leggerti caro Luca !!! dai dai butta il passato dietro le spalle e riparti in quarta con il secondo P47......come dicono in fanteria " le bombe non cadono mai nello stesso posto " quindi il secondo nascerà già vaccinato contro la sfiga. Riguardo la chiusura vano ruote ho utilizzato del plasticard sottile ( perchè lo avevo già in casa ) ma anche l'acetato trasparente di recupero da qualche confezione è ok. Ora rallento un pò i lavori, sto realizzando un motoveleggiatore ( è presente nella sezione alianti - XIDIO ) perchè iniziano i primi caldi e relative termiche. Cari Auguri di Pasqua a te e familiari. Raffaele. |
31 maggio 11, 20:43 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Posso una domanda da principiante? Mi dai una dritta per mettere le squadrette a perno?
__________________ Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!! | |
31 maggio 11, 21:02 | #56 (permalink) Top |
User |
Ciao Davide, troppo buono !!! i fori sono stati fatti utilizzando due " squadre guida " per la punta da trapano in modo che sia sull'ala che sui flap i fori abbiano la stessa inclinazione e distanza dai bordi. Le squadre in questione sono da assemblare e sono contenute nel kit, domani vedo di ricostruire le varie fasi e poi posto le foto in modo tale che il discorso sia comprensibile. Buona serata, Raffaele. |
31 maggio 11, 21:08 | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ancora buon lavoro! Davide
__________________ Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!! | |
01 giugno 11, 09:05 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2009 Residenza: Rho
| Citazione:
Dura lavorare al modello col bel tempo fuori, eh? Luca | |
01 giugno 11, 13:59 | #59 (permalink) Top |
User |
Ciao Luca !! fortunatamente tra ieri e oggi il tempo è stato " caccoso " quindi ne ho approfittato per fare qualcosina ma ormai la temperatura dove lavoro sta diventando insopportabile ( specialmente adesso che dovrò iniziare il lungo, barboso e " sudoso " lavoro di scartavetratura ecc. ecc.) per cui si rallenterà di molto. Un caro saluto. @ Davide : si, gli aggeggi si vedono anche sulla guida, ti allego comunque due fotine che rendono " più meglio " l'idea......... Codiali saluti anche a Te e buon modellismo a tutti !!!!!!!!! p.s.: il lato della squadra che poggia sulla parte inferiore dell'ala e la punta che entra nel tubetto/guida formano un angolo di circa 45°. Ultima modifica di VESPA2 : 01 giugno 11 alle ore 14:05 |
01 giugno 11, 19:39 | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spero di trovarle anche nel mio gold kit dello spitfire..ovviamente se ne parla appena il termomentro lo consentira'! Buoni voli!!!
Bookmarks |
| |