31 gennaio 11, 12:11 | #41 (permalink) Top |
User |
Ciao Luca, grazie, per semplificarmi la vita il ruotino l'ho fatto come da originale...... Ciao Polpetta, mi fa piacere che il bel lavoro di Luca ti abbia invogliato a riprendere la costruzione......attendiamo le foto !!! personalmente il problema carrelli l'ho risolto mettendo una mano al portafoglio e l'altra..... ed ho acquistato quelli ad aria della Eurokit....diciamo che la spesa equivale ad una polizza di assicurazione per il modello nel senso che ( dicono ) comunque anche in caso di perdita di pressione la molla contenuta farebbe riaprire il carrello......spero di non dover verificare di persona.....- riguardo ai servi monterò gli HS 625 MG.....riguardo al movimento alettoni aspetto di arrivare a quella fase costruttiva ma penso che romperò le balle a qualcuno di voi due per avere eventuali chiarimenti circa l'utilizzo dei servi anzichè il rinvio con le squadrette. Buon lavoro e cordiali saluti. Raffaele. |
02 febbraio 11, 17:59 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2008 Residenza: roma
|
ciao ragazzi sto procedendo ho voglia di farlo volare, vi metto le foto del carrello posteriore retrattile. penso di farlo muovere con due cavetti di acciaio che arrivano sul servo dell timine (spero funzioni,,,). ciao a presto luigi |
11 febbraio 11, 15:47 | #43 (permalink) Top |
User |
E perchè non dovrebbe funzionare ?? Come hai risolto il discorso decal cruscotto ?? Bene, ho anch'io voglia di vederlo volare, anche se preferisco costruire, quindi un piccolo aggiornamento riguardo alla crescita del pupo, fissata la parafiamma e supporto motore, iniziato a sgrossare la capottatura motore. Alla prossima......e se ci sono consigli.....consigliate please !!!!. Ciao, Raffaele. |
26 febbraio 11, 19:40 | #44 (permalink) Top |
User |
Un aggiornamento alla crescita del pupo: assemblata la cappottatura motore e in corso di costruzione la semiala sinistra con una modifica/aggiornamento " tecnico" ventilato anche da Luxx è cioè dotare ogni alettone di un servo anzichè installare un solo servo e da questi con astine e squadrette a " L " portare il movimento agli alettoni.....di sicuro ci guadagna la velocità e la precisione nei movimenti. La fusoliera, in attesa di scartavetratura quando potrò lavorarla all'esterno, riposa tutta bella incartata. Buona domenica a voi tutti, Raffaele. |
19 marzo 11, 13:21 | #47 (permalink) Top |
User |
Ciao Luca, grazie !! Sto incrociando " i diti " affinchè il tempo si mantenga e tu finalmenti ti involi con il pupo!!! p.s. riguardo all'accensione della candela ( non a scopo propiziatorio per il tuo collaudo nehh!!!! ) hai fatto il foro nella naca e ci fai passare la pipetta o hai fatto un collegamento dalla fusoliera con la finta candeletta ???? Buon fine settimana. |
19 marzo 11, 14:09 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2009 Residenza: Rho
| Citazione:
Ho preferito fare un foro nella naca per la pipetta, mi sono tolto il problema di dove 'nascondere' la presa per la batteria... Incrocio 'diti anch'io... Domani dovrebbe essere buona... Vi posto il risultato comunque sia!!! A presto Luca | |
16 aprile 11, 22:15 | #49 (permalink) Top |
User |
Buona serata, dopo giorni e giorni di intenso lavoro ( bel tempo = meno ore in solaio e più ore al sole.......il sole fa bene alle ossa dei nonnetti ) posto alcune fotine dell'avanzamento lavori. Stesi cavi e tubetti, ricoperte le ali, finalmente ho iniziato il taglio dei flapsssss. Buona domenica a voi tutti. Raffaele. |
21 aprile 11, 11:37 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2009 Residenza: Rho
|
Ciao Raffaele complimenti per la costruzione, mi sembra pulita e precisa. Posso chiederti se hai usato cartoncino o altro materiale per chiudere i vani ruote? Buona costruzione!!! PS: Mi si stringe un po' il cuore pensando al mio... Sono certo che sarà un bellissimo modello!!! Luca |
Bookmarks |
| |