15 ottobre 12, 18:57 | #121 (permalink) Top |
User |
Ciao Luca, i carrelli sono della Eurokit, le gambe le ho ricavate da tondino del 6 lavorato alla morsa con sudore e smoccolamenti per cui le ruote non sono perfettamente parallele.....nel corso dell'inverno vedrò di sistemare meglio"convergenza e campanatura" magari rifacendo le gambe ma forse, visto il peso del modello, sarebbe meglio mettere le gambe ammortizzate. A rileggerti !!. |
23 febbraio 18, 21:28 | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Ciao Vespa, scusa ma approfitto della tua esperienza per un quesito. Ho il tuo stesso kit e devo reperire la naca motore. Su ebay ho trovato sia la versione in ABS del kit in balsa, sia la versione in fibra per la versione Arf. Considerando il prezzo praticamente identico tenderei a preferire quella in fibra ma non so se effettivamente sia compatibile al kit. Tu ne sai qualcosa?
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
Bookmarks |
| |