03 dicembre 10, 14:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: vicenza
| F6f Hellcat
Ciao, volevo un consiglio, mi piacerebbe realizzare un hellcat sui 2-2,15m da motorizzare poi con l'asp 64cc 5 cilindri radiale. Avrei visto il progetto di ziroli ma mi sembra un pò grandicello, pensate che riducendolo leggermente e stando leggeri nella costruzione sia una cosa fattibile. grazie, Un saluto. |
04 dicembre 10, 00:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2009 Residenza: La Spezia
|
i disegni sono buoni , forse un po scarni nei dettagli, una scelta dell autore x dare spazio a chi lo realizza. facendo una giusta riduzione superf , carico alare ecc. realizzi un bel modello dimenticavo anche brayan theylor fa il disegno al contrario lo devi ingrandire buon lavoro
|
04 dicembre 10, 03:35 | #3 (permalink) Top |
User |
una volta che hai comprato i disegni (è giusto così) mandami un pm che ti giro le scansioni in pdf da ridimensionare e portare direttamente in copisteria. per i 'curiosi' le scansioni le ho fatte dal kit che ho comprato, le ho per queste evenienze e per ristamparli e avere una copia da battaglia. non distribuirò i disegni in pdf senza una debita prova di acquisto degli originali. mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
Bookmarks |
| |