04 dicembre 10, 14:58 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
| Citazione:
| |
04 dicembre 10, 16:03 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
| Citazione:
Leggi le riposte degli utenti ai tuoi post ? anche chi non è mai intervenuto ed è daccordissimo con chi ti CAZZIA di continuo ? complotto contro di te oppure un modo per dirti BASTA !!!!!! ? Io fossi in te ci penserei, ma tanto eh !! | |
04 dicembre 10, 16:34 | #24 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
tu non hai capito niente se tu noti non c'è nessun commento su quello che hò postato ,va bè ci vado io in merceria | |
04 dicembre 10, 16:41 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ottima idea! passa il tuo tempo a tagliare a metà le palline di polistirolo con non rompi le nostre palline....
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
04 dicembre 10, 22:17 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
primo o secondo .. poco importa, una capocchia di spillo e' una capocchia di spillo e non sarà mai un rivetto se devo rincretinirmi a tagliare mille capocchie di spillo per poi rincretinirmi ad incollarle, ovviamnte forando e quindi indebolendo il supporto su cui li monto, stile carta preforata dei bollettini potali, preferisco farli con una goccia di vinilica posta con una punta di stuzzicadenti, faccio la stesso effetto degli spilli ma senza traforare una struttura che dovrebbe essere portante... ti pare?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
04 dicembre 10, 22:18 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi quando ci vernici sopra... il diluente del colore.. fonde la pallina anzi la ½pallina
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
04 dicembre 10, 22:35 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
| Guarda, ti posto una foto del lavoretto che mi ha fatto un amico sulla mia fusoliera del 250, immagino che farlo su una fusoliera di aereo inaccessibile in certi punti forse è meglio usare quelle da incollare e poi ricoprire con il trasparente o vernice
Ultima modifica di AleBS : 27 gennaio 13 alle ore 22:54 |
Bookmarks |
| |