29 novembre 10, 11:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
| Progetto per l'inverno
Salve a tutti ragazzi, la mia fissa del piper j3 non vuole passarmi, e in particolare per quello di aperetura alare di 1200 mm. La Great planes fa o faceva una scatola del piper j3 .20 Ma quando si trova ha un costo spropositato. Qualcuno di voi ha mica un progetto in dxf o dwg di tale modello? Lo vorrei con alettoni. Su profili ho visto vari modelli ma quello che si avvicina di più al mio desiderio è di circa 90 cm A.A con propulsione ad elastico, non ha gli alettoni e i piani di coda sono a mio avviso spoporzionati. Il mio grado di costruzione con la balsa è media, quindi più è dettagliato il progetto più mi verrà facile costruirlo Grazie in anticipo a tutti.
__________________ Danny |
02 dicembre 10, 13:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
Ma nessuno nessuno Il disegno del piper j3 lo avreia anche trovato, ma mi sta venendo una fissa per l'Hellcat f6f o simile. Mi piacciono un mondo i modelli ciccioni con fuso in correntini nessuno mi porge la sua manina? Un'idea è questa, ma è troppo piccolo come disegno
__________________ Danny |
Bookmarks |
| |