03 novembre 10, 10:34 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
03 novembre 10, 12:04 | #33 (permalink) Top |
User |
Salve ragazzi, leggendo tutti i post precedenti credo che il tutto si possa riassumere dicendo che PURTROPPO gli aeromodellisti veri, quelli che si costruiscono da zero il proprio modello, sono, siamo sempre di meno ed è quindi normalissimo, che tutti i ragazzi che hanno iniziato a volare con un ARF e poi con un F3A (sempre ARF) di cui non sanno nemmeno come e di cosa è fatto il proprio aereo, che poi restano a bocca aperta vedere una riproduzione di un warbird (fatto come Dio comanda). Non so voi, ma io sono felicissimo di appartenere (ho 30 anni) a quella schiera di aeromodellisti che costruiscono i propri modelli e hanno poi un attaccamento affettivo vivendo sicuramente con tanta sana tensione ed adrenalina ogni decollo, ogni volo ed ogni atterraggio. Buona giornata a tutti... |
03 novembre 10, 14:48 | #36 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
03 novembre 10, 14:57 | #37 (permalink) Top |
User | evabbé, ci mancherebbe altro; un deproncino possono farlo tutti, una riproduzione impegnativa no: per forza che il BL del deproncino ha una audience altissima
__________________ www.masali.com |
03 novembre 10, 15:56 | #39 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Fabri | |
Bookmarks |
| |