29 ottobre 10, 22:25 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Fahrwerk für Corsair oder P40 oder sonstiges bei eBay.de: Motorflugzeuge (endet 31.10.10 10:06:26 MEZ) Vedi se ti vanno bene
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
30 ottobre 10, 02:39 | #12 (permalink) Top |
User |
ne parlavo giusto oggi con un amico. l'inviluppo di un modello più grande e complesso, comporta la necessità di rendere ogni sistema di bordo più affidabile e potente. metteresti in mano a dei carrelli scadenti un modello che ti è già costato centinaia di euro e ore di lavoro? rischieresti un motore nuovo e appena rodato, che gira bene e regolare, quello perfetto, che hai cercato a lungo e scelto tra molti? la risposta è ovviamente no. bisogna essere consci di quello che si va a fare, ovvero un modello grande e comportarsi di conseguenza nei riguardi del modello e delle proprie finanze. non si ergono cattedrali senza buone fondamenta, non si fanno riproduzioni senza buoni carrelli. duro ma giusto n.d.r. (cit.) mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
30 ottobre 10, 10:46 | #13 (permalink) Top | |
Guest
|
Tutto ir su babbo ....... Quindi Blanik io aspetterei ma comprerei i Sierra Fabri Citazione:
| |
30 ottobre 10, 11:42 | #14 (permalink) Top |
User |
Ciao. Se non hai la possibilità di prendere i Robart o gli Eurokit con rotazione a 90°... se vuoi spendere poco ed andare tranquillo prendi una coppia di retrattili della Eurokit normali, però quelli con il corpo in metallo. Ovviamente i carrelli hanno la retrazione a 90° ma non la rotazione a 90°, quindi in apertura non avrai problemi, in chiusura invece la ruota resterà parzialmente esterna (tipo il bombardiere B17). Evita carrelli con uniball o corpo in plastica con rotazione a 90°.... se la ruota si "apre" in decollo o in atterraggio fai parecchi danni.... |
30 ottobre 10, 19:53 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| Citazione: belli...per quello che mi consigli io in tedesco non ci capisco un tubo...a vederli dovrebbero andare bene ..anche il prezzo è ok...mi sembra siano ad aria. ma che gambo portano .sono adatti na un modello di 6 kg. come faccio a saperlo ... | |
30 ottobre 10, 23:36 | #17 (permalink) Top |
Sospeso |
PS: Due metri di apertura alare? Di quale modello si tratta? |
01 novembre 10, 22:25 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |