![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2009 Residenza: Rho
|
Ciao Mario personalmente della Top Flite conosco bene il P47 che sto costruendo come balsa kit (puoi trovare il mio build log in questa sezione). Se segui questo link Top Flite Product Parts Lists & Product Manuals puoi trovare il manuale del modello che ti interessa con molte delle informazioni che cerchi. Luca |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2005
| info p51
Ciao Ho gia' visto il tuo buildlog , bel lavoro. Per quanto riguarda il p47 se ti puo' servire, ti posso dire che io volo con quello della phoenix 160cm, è come quello che fai tu come dimensioni. 4kg ov motore os 4t 15cc vola benissimo e con i flap atterra che sembra vero. Ho letto nel tuo forum che hai comperato a parte il coprimotore in fibra, ma non dovrebbe essere compreso nel kit???? Mario |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Intanto grazie dei complimenti. Nel kit è compresa una naca motore in ABS, fatta anche abbastanza bene, ma pur sempre di ABS. Per non rischiare di romperla dopo poco, ho deciso di comprarla in fibra, sicuramente durerà molto di più. Luca |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Luca | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Ciao, per questo P51 della top flite, posso dirti che con un 91 OS 4 tempi andrà sicuramente bene, però, credo leggermente al limite. Per esperienza personale, credo che su questo tipo di modello ossia una riproduzione è sempre meglio pensare ad un motore leggermente sovrapotenziato e quindi, se non hai ancora comprato il motore io ti consiglierei un OS 120 4t oppure un 120 Saito 4 tempi, anche perchè, se lo farai come Dio comanda, cioè con flaps e carrelli retrattili e verniciato, credo che non ti venga meno dei 4,8 - 5,0 Kg e credimi, avere un 120 al posto di un 91 è tutta un'altra storia, ti fa stare più sereno soprattutto in decollo. Però, questa è solo una mia modestissima opinione. Buona costruzione... |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
---Quoto!.... ![]() ![]() .............................. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
topflite p40 | lino. | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 19 | 17 marzo 10 20:08 |
topflite p40e | lino. | Aeromodellismo | 9 | 13 febbraio 10 00:11 |
contender topflite | ffanelli11 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 10 gennaio 09 14:36 |
Cessna 182 TopFlite | Blue-Ray | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 16 agosto 07 23:46 |