20 aprile 11, 23:31 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Guidonia
|
Ciao raste i disegni erano quelli allegati al taglio laser a suo tempo avevamo anche provato a chiedere alla mr aerodesign la versione in dwg ma ovviamente ci hanno detto di no. Il profilo adottato è un concavo convesso molto simile a quello originale. A lavoro abbiamo uno scanner A3 se vuoi posso scanerrizzarti le parti che ti interessano. diego |
21 aprile 11, 19:36 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: Cossato - Biella
|
[QUOTE=diego80;2550255]Ciao raste i disegni erano quelli allegati al taglio laser a suo tempo avevamo anche provato a chiedere alla mr aerodesign la versione in dwg ma ovviamente ci hanno detto di no. Il profilo adottato è un concavo convesso molto simile a quello originale. A lavoro abbiamo uno scanner A3 se vuoi posso scanerrizzarti le parti che ti interessano. Ciao... Guarda, ti faccio un elenco qui di seguito, dimmi se li hai e se me li puoi copiare: - mi interesserebbe sapere che profili, hai usato per l'ala e i piani di cosa (questi ultimi sono biconvessi simmetrici); - avrei bisogno del disegno dell'ala (o semiala - dipende quali hai), basta che siano presenti di gondole e tip alari; - il disegno quindi anche le viste della NACA motore; - le tip sullo stabilizzatore. Ma volevo chiederti, tu in formato pdf, dxf o altro, non hai nulla? Per ora mi vengono in mente queste cose sennò fai prima a dirmi tu che disegni hai perchè, parlandoci chiaro, piu materiale ho, meglio è. Se hai bisogni di scrivermi, scrivimi pure a raste_91@hotmail.it Ciao, Raste
__________________ Tutto quello che non c'è, non si rompe. http://www.aerbi.it |
21 aprile 11, 23:07 | #23 (permalink) Top |
|
Ciao Raste i disegni li ho esclusivamente cartacei, se ti interessa tuttavia oggi ho visto che la mr aerodesign ha messo in vendita il taglio laser del cl 415 da 120" di apertura alare. ciao diego |
25 aprile 11, 16:36 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
come ti dicevo ho solamente uno scanner A3 pertanto l'ideale sarebbe sapere quali siano i particolari che ti servono. Tra portarli in copisteria e farli copiare credo che alla fine ti convenga di più ordianarli direttaemente alla MR. Con 40 dollari ti prendi le tavole pronte del 120". Fammi sapere | |
25 aprile 11, 16:40 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti fai un modello in espanso, lo fibri esternamente e poi con la trielina elimini la parte in espanso. L'apertura dei serbatoio è realizzata attraverso uno sportello ermetico comandato da un pistone ad aria. diego | |
26 aprile 11, 11:30 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2006 Residenza: Cagliari
|
ciao ovviamente complimenti per la realizzazione devo fare una domanda forse un po' OT come vengono abbinati/utilizzati i freni? io nel maxxxxi yak 54 (4 mt) ho utilizzato una mix attivabile a terra, con il canale dell'elevatore e del timone come master il modello frena quando è a fondo corsa con l'elevatore e con il timone frena più o meno la ruota sx o dx |
26 aprile 11, 13:34 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: Cossato - Biella
| Citazione:
Per il momento sarei interessato ad avere il disegno della semiala (compresa di gondola motore) e delle tip sullo stabilizzatore. Queste ultime hanno un profilo?? Infine volevo chiederti se hai dei disegni solo delle gondole motore, una di lato e una da davanti. Per il formato non c'è problema perchè poi io me le ingrandisco in riferimento alle mie dimensioni..
__________________ Tutto quello che non c'è, non si rompe. http://www.aerbi.it | |
Bookmarks |
| |