13 luglio 10, 17:05 | #13 (permalink) Top |
User |
lavoro fantastico, sottoscrivo pure io!
__________________ www.masali.com |
18 aprile 11, 07:49 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Guidonia
|
Finalmente il giorno del collaudo è arrivato Modello pesante ma aerodinamicamente perfetto YouTube - cl 415 candair.m4v |
18 aprile 11, 10:30 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Complimenti veramente, modello eccezionale, il video tiene incollati allo schermo, montato molto bene. P.S. Quanti litri d'acqua è in grado di caricare??
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
20 aprile 11, 18:42 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2010 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Comunque mi fido.. | |
20 aprile 11, 20:18 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: Cossato - Biella
| Citazione:
Ciao Diego80... Intanto comincio con il dire che hai fatto un ottimo lavoro e che il Canadair CL-415, vero o aeromodello fa sempre la sua stupenda figura! Io sto cominciando a costruirlo, anzi, a dire la verità lo sto "progettando" su DevFus (programma di Profili per la progettazione delle fusoliere) cosi poi, una volta che ho centine, ordinate ecc ecc lo faccio tagliare a CNC. Vita resa molta piu semplice dato che lo sto facendo da 3,20 metri - motorizzandolo a scoppio ovviamente. (Non oso immaginare fare tutte le ordinate e centine a mano!!) Ho visto che tu lo hai cominciato da scatola ma ho visto anche che hai dei disegni. sono completi vero?? Cioè, piani di coda, ala, fusoliera, profili, ecc ecc. Una delle mie domande è: che profilo hai usato?? Come quello originale o un comune piano convesso?? Io ci sto pensando su ma non ho idea... Se sono dettagliati, pagando, mi puoi fare delle copie dei disegni che hai e me li mandi? Fammi sapere intanto ti faccio i complimenti Raste
__________________ Tutto quello che non c'è, non si rompe. http://www.aerbi.it | |
Bookmarks |
| |