02 giugno 10, 13:33 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
04 giugno 10, 21:27 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2008 Residenza: Svizzera
| Piano di coda
Eccomi, ho continuato il piano di coda, i soliti lavori, bordo rinforzi, bordi d'attacco e d'uscita... Un bel po' di lavoro me l'ha creato i terminali laterali. Sono stati sagomati partendo da dei pezzi di balsa pieni. Et voilà la profondità quasi finita. |
04 giugno 10, 21:37 | #26 (permalink) Top |
| Timone
E come prossimo passo ho cominciato il timone. Beh, poco da dire perchè il sistema è uguale alla profondità e anche quà il bordo d'entrata e la parte superiore sagomato da pezzi pieni. Alla prox Sarci |
04 giugno 10, 21:58 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
|
Un gran bel lavoro ! E un vero piacere vedere andare avanti il modello. Ciao,Matthieu.
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
06 giugno 10, 10:29 | #28 (permalink) Top |
| Continuazione piano di coda
Oila, ecco che il lavoro continua. Prima di rifinire i pezzi pieni ho deciso di mettere le cerniere. Ho utilizzato delle cerniere... boh... tipo plastica-carta... non so come si chiamano. Sono molto resistenti e piuttosto semplici da installare. Et voilà il timone appoggiato sulla fusoliera... tanto per vedere che effetto fa... PROPRIO UN GRAN "GNOCCO" DI MODELLO!!! Prossimo passo l'ala. A presto Sarci Ultima modifica di Sarcibig : 06 giugno 10 alle ore 10:33 |
29 giugno 10, 08:18 | #29 (permalink) Top |
| Ala
Ciao a tutti, ecco che ho cominciato l'ala. Prima di tutto ho tagliato dei pezzi di polistirolo a mo' di distanziatori tra una centina e l'altra. Inoltre ho tagliato un pezzo di legno con un angolo di 1,8° per la centina d'attacco alla fusoliera. Et voilà, cominciato ad incollare. |
29 giugno 10, 08:23 | #30 (permalink) Top |
| Box
Finito di incollare le centine ho cominciato a tagliare ed incollare il dbox... lavoracciooooooooo. Finito anche questo lavoro ho deciso di cominciare anche l'altra ala e da lì in avanti lavorare in parallelo. alla prox |
Bookmarks |
| |