19 maggio 10, 13:18 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2010 Residenza: Lecco
|
L'aereo parte come "short kit" da disegno di Tom Van Hareen. Lo short kit comprende il compensato tagliato a laser per la costruzione a box della fusioliera, le ordinate, le centine e poco altro. Lo stesso disegnatore/costruttore del primo modello che poi è diventato kit ha postato su questo forum, qui Il kit comprende anche una capottina termoformata che probabilmente non userò. L'aereo nasce come un elettrico da lanciare con l'elastico, apertura alare 1176 (scala 1:9), io aggiungerò i carrelli retrattili pneumatici. Quello che voglio fare io è tentare, dove le mie capacità me lo permetteranno, di ottenere una riproduzione più fedele rispetto a quanto permesso dal kit. Intendo tentare di riprodurre un modello impegnato sul fronte russo. Aprirò un build log appena avrò qualche foto, se potesse essere interessante.. Nella costruzione sono quasi arrivato alla copertura della fusoliera, ma prima di inziarla devo completare l'abitacolo Ultima modifica di lollodream : 19 maggio 10 alle ore 13:24 |
19 maggio 10, 13:30 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Scherzi a parte hai scelto un bel soggetto, complimenti Fabrizio | |
19 maggio 10, 13:35 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
21 maggio 10, 13:02 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2010 Residenza: Lecco
|
In realtà avrei fatto meglio a dire "semiriproduzione" o meglio ancora.. simulacro volante Insomma non ho l'abilità necessaria per una riproduzione, ma cercherò di fare del mio meglio e di migliorarmi. Ho acquistato un bel libro per le livree, sono in attesa della consegna.. anche per vedere i dettagli delle varie serie, questo libro pare essere molto completo di fotografie d'epoca, e sui macchi non pare esserci rimasto molto purtroppo, basti vedere la quantità di carrelli di coda e di carenature degli stessi.. blacksheep_67, ho visto un tuo lavoro e mi ha lasciato senza parole. Sei davvero bravissimo, spero che quando sarà il momento vorrai sopportare qualche domanda da parte mia Ultima modifica di lollodream : 21 maggio 10 alle ore 13:06 |
21 maggio 10, 13:50 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |