05 maggio 10, 23:31 | #1 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| Eccovi in anteprima il nuovo OS 7 cilindri stellare da 70cc
Eccovi in anteprima assoluta il Nuovo Sirius FR7- 420 da 7 cilndri Glow e 70cc uno spettacolo.....Un colone del Mio? ma....lo hanno dotato pure di turbina ma meno di 1500 Rpm minimo non fa contro il mio che scende a 650Rpm...e con 85cc....sarà un clone o no? Secondo me il mio e più Retro? anche se più artigianle voi cosa dite? FR7-420 SIRIUS7 YouTube - FR70406.wmv Ultima modifica di Radial Engines : 26 agosto 12 alle ore 15:53 |
06 maggio 10, 10:58 | #2 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Sound e aspetto hanno enorme importanza almeno per me, visto che motori del genere (presumo) siano destinati ad equipaggiare aerei di un certo pregio. Ciao Fabrizio | |
06 maggio 10, 11:02 | #3 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Per cui mi sa che forse non mi devo preoccupare poi cosi tanto!!!! | |
06 maggio 10, 11:57 | #5 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| Posso solamente aggiungere che il 90cc Glow e l'unico di questa tipologia di motore che produco. Infatti La nuova gamma tutt'ora in produzione e solo a benzina. Presto sarà disponibile il nuovo SL150 che copre la fascia del 215 Moki inquanto lo supera di potenza ecc. Un motore identico la vero sia come costruzione interna che esterna. Teste in fusione con le alettature come il vero ecc. Motore completamente senza manutenzione che lasci fermo dopo la staggione e lo riavvii quella successiva senza problemi. Costo? 2290,00 euro + Iva che per un 7 cilindri benz. cosi non ha eguali... Posto il video del prototipo YouTube - Test RPM SLengines 150 Gas.mp4 Ma il definitivo non lo si riconosce più di quanto e bello. Presto lo doteremo di anello di scarico dal saund unico e spettacolare. Appena avremo le foto definitive le posteremo...e anche il video del volo su Dromedeir che stiamo costruendo... in anteprima la testa del 250cc A buon rendere... Ultima modifica di Radial Engines : 12 maggio 10 alle ore 20:50 |
06 maggio 10, 16:12 | #8 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Ciao Fabrizio | |
06 maggio 10, 16:23 | #9 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Se poi togliamo l'anello di scarico e mettiamo dei collettori cade il palco perchè il suo suono non è dei migliori. Ecco quandi il trucco. Teniamo presente che il Moki attualmente anche se spartano è il miglior motore in commercio come qualità e lavorazioni meccaniche. Peccano solo nelle verniciatura dei cilindri che frena la conduzzione termodinamica che viene rapita dall'aria nelle alette degli stessi perchè la vernice funge da isolante termico ostruendone il trasconduttanza. Ecco perchè i primi gripparono spesso e facielmente. Hanno risolto poi facenndo la camicia finissima. E il clindro altrettanto fino. Però quando cadi sono dolori perchè non ti resta in mano nulla. Per il resto i ne ho ben 3 e vanno molto bene....e noi stiamo facendo lo stesso ma chiuso. Solo che le nostre camice sono avvitate e in ghisa come il vero. | |
06 maggio 10, 22:17 | #10 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Grazie Fabrizio | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La nuova Azienda di seidel con il suo nuovo stellare a 9 cilindri di 350cc Glow | Radial Engines | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 36 | 13 maggio 10 16:46 |
Anteprima nuovo mini titan v2 | Fabbietto | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 11 febbraio 10 13:45 |
In anteprima nuovo hely !!! | paoloezio | Elimodellismo in Generale | 8 | 24 luglio 09 13:40 |
ANTEPRIMA nuovo classe 90 3D puro | riguardino | Elimodellismo in Generale | 57 | 08 ottobre 07 15:13 |