Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 10, 23:55   #41 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Radial Engines Visualizza messaggio
[Quote = Nuvolari;] 2060130 godetevi tempo condensato Esempio di grafica applicata [/ QUOTE]

Ha ha bellissimo ma desso te li faccio vedere girare

ME NE BASTA UNO PER FARE LA CARICA DEI 101.......MA CHI DICI VERO?
nuvolari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 10, 23:58   #42 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

[QUOTE=nuvolari;2060174][B]ME NE BASTA UNO PER FARE LA CARICA DEI 101.......[COLOR=Red][SIZE=4]MA CHI DICI VERO?

Bravissimo questo video rende l'idea lo conosco a memoria li ho tutti....io personalmente però non lo monteri su un modello.... se cade piangeri per mesi....
Vecchio 11 maggio 10, 00:03   #43 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

[quote=Radial Engines;2060183]
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
[b]ME NE BASTA UNO PER FARE LA CARICA DEI 101.......[color=Red][size=4]MA CHI DICI VERO?

Bravissimo questo video rende l'idea lo conosco a memoria li ho tutti....io personalmente però non lo monteri su un modello.... se cade piangeri per mesi....

a proposito .........................tu...........come modelli ...........come sei messo? vorrei proporti qualche modello piccolino ww1
Vecchio 11 maggio 10, 00:03   #44 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Ma guarda bene le foto che ho messo del rotativo con il telaio rosso a perfino le doppie candele per cilindro....e osserva la valvola di scarico annerita....

e il sistema rotante della distribuzione della corrente. Da tenere presente che i rotativi scoppiano proprio un cilindro in sequenza all'altro e non come gli stellari fissi in sequenza alternata. In più il gas era quasi sempre al massimo e si regolava soltanto dando contatto o meno per farlo giarre di più o di meno. La grande massa rotante lo teneva poi in moto senza problemi...
Vecchio 11 maggio 10, 00:07   #45 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

[QUOTE=nuvolari;2060191]
Citazione:

a proposito .........................tu...........come modelli ...........come sei messo? vorrei proporti qualche modello piccolino ww1
Caro NUVOLARI io di modelli piccoli ne ho già abbastanza. Tutti della prima guerra dal Fokker DVIII al Dr1 allo Shopwit ecc. all'elettrico che non volano mai...perchè non ho tempo...

Vuoi apiopparmi qualche mini modellino?
Vecchio 11 maggio 10, 00:10   #46 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

[quote=Radial Engines;2060197]
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio

Caro NUVOLARI io di modelli piccoli ne ho già abbastanza. Tutti della prima guerra dal Fokker DVIII al Dr1 allo Shopwit ecc. all'elettrico che non volano mai...perchè non ho tempo...

Vuoi apiopparmi qualche mini modellino?
magari qualche ww1 in scala 1/6 tipo albatros ecc
Vecchio 11 maggio 10, 00:14   #47 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

[QUOTE=nuvolari;2060201]
Citazione:

magari qualche ww1 in scala 1/6 tipo albatros ecc
Guarda se fosse per me li comperei tutti per fare un bellissimo museo solo di modelli doc di tutti i tipi sarebbe una bellissima attrazzione per tutti noi...io stesso ne potrei mettere molti di buona riproduzione come un bellissimo P26 fatto per i mondiali di F4C o il mio Spit Fire Mk 14 ma hai me sono tutti appesi nel soffitto della taverna....un gran peccato e molti sono smontati....che pena...
Vecchio 11 maggio 10, 00:22   #48 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Che dici ti piace questo P26?
Icone allegate
Eccovi in anteprima il nuovo OS 7 cilindri stellare da 70cc-100520101083.jpg   Eccovi in anteprima il nuovo OS 7 cilindri stellare da 70cc-100520101082.jpg   Eccovi in anteprima il nuovo OS 7 cilindri stellare da 70cc-100520101084.jpg   Eccovi in anteprima il nuovo OS 7 cilindri stellare da 70cc-100520101081.jpg  
Vecchio 11 maggio 10, 00:30   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di Davide72

Data registr.: 22-05-2009
Immagini: 7
Citazione:
Che dici ti piace questo P26?
wowwwwwwwwwwwwwww
quando capito dalle tue parti vorrei ammirarli da vicino i tuoi motori, sei lontano da Montebelluna?
Davide72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 10, 00:35   #50 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Davide72 Visualizza messaggio
wowwwwwwwwwwwwwww
quando capito dalle tue parti vorrei ammirarli da vicino i tuoi motori, sei lontano da Montebelluna?
Hai un importante M.P.
Rispondi

Bookmarks