![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #42 (permalink) Top |
Guest
|
[QUOTE=nuvolari;2060174][B]ME NE BASTA UNO PER FARE LA CARICA DEI 101.......[COLOR=Red][SIZE=4]MA CHI DICI VERO? ![]() Bravissimo questo video rende l'idea lo conosco a memoria li ho tutti....io personalmente però non lo monteri su un modello.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
Sospeso |
[quote=Radial Engines;2060183] Citazione:
a proposito .........................tu...........come modelli ...........come sei messo? vorrei proporti qualche modello piccolino ww1 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
Guest
|
Ma guarda bene le foto che ho messo del rotativo con il telaio rosso a perfino le doppie candele per cilindro....e osserva la valvola di scarico annerita.... e il sistema rotante della distribuzione della corrente. Da tenere presente che i rotativi scoppiano proprio un cilindro in sequenza all'altro e non come gli stellari fissi in sequenza alternata. In più il gas era quasi sempre al massimo e si regolava soltanto dando contatto o meno per farlo giarre di più o di meno. La grande massa rotante lo teneva poi in moto senza problemi... |
![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
Guest
|
[QUOTE=nuvolari;2060191] Citazione:
![]() Vuoi apiopparmi qualche mini modellino? ![]() | |
![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
Guest
|
[QUOTE=nuvolari;2060201]Guarda se fosse per me li comperei tutti per fare un bellissimo museo solo di modelli doc di tutti i tipi sarebbe una bellissima attrazzione per tutti noi...io stesso ne potrei mettere molti di buona riproduzione come un bellissimo P26 fatto per i mondiali di F4C o il mio Spit Fire Mk 14 ma hai me sono tutti appesi nel soffitto della taverna....un gran peccato e molti sono smontati....che pena...
|
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La nuova Azienda di seidel con il suo nuovo stellare a 9 cilindri di 350cc Glow | Radial Engines | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 36 | 13 maggio 10 16:46 |
Anteprima nuovo mini titan v2 | Fabbietto | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 11 febbraio 10 13:45 |
In anteprima nuovo hely !!! | paoloezio | Elimodellismo in Generale | 8 | 24 luglio 09 13:40 |
ANTEPRIMA nuovo classe 90 3D puro | riguardino | Elimodellismo in Generale | 57 | 08 ottobre 07 15:13 |