06 maggio 10, 23:38 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Le due testate alle estremità sono a dx quella del Moki 215 e sx quella del Seidel ST 710 da 70cc. | |
07 maggio 10, 14:45 | #24 (permalink) Top |
Guest
| Weee Torinese!!!!! guarda che lo scorso sabato eravamo in campo a Orbassano a fer girare il Costelaltion di un vostro socio che farà le altre cose per me era talmente mal carburato che era fermo....comuque una musica per le orecchie di molti...poi siamo andati un un altro campo...ma non mi chiedere quale perchè non ho capito dove, li vicino comuque.....ma dopo pochi giri siamo dovuti scappare per la pioggia.... |
07 maggio 10, 15:21 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Probabilmente l'altro campo dove sei andato (vicino a Orbassano) era quello del gruppo Fontanone a Rivalta... se invece eri un pò più in su verso nord eri a Pianezza. Mi piacerebbe anche solo vedere girare uno dei tuoi motori, ma che dico, mi basterebbe vederlo anche da fermo!! Io invece sarò dalle tue parti la settimana prossima... CIAO e ancora complimenti!! M.
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
07 maggio 10, 15:35 | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
07 maggio 10, 22:15 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
Ciao. Enry | |
08 maggio 10, 00:31 | #29 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Caro Enry, Le soddisfazioni spero arrivino col tempo....ma credimi questa scelta mi stà costando molti sacrifici in tutti sensi....e per primo la famiglia...non é cosa semplice un'impresa del genere ma tengo duro....voglio far vedere la mondo che anche gli Italiani sanno fare i motori Radiali non solo i Tedeschi o gli Americani......chi sa se ci riuscirò!!!! Ma ciò che conta di più é che per farlo ho anche bisogno dell'aiuto di tutti voi ad incoraggiarmi in questa impresa.... Appena pronto ti contetterò....aspetto il tuo indirizzo. | |
Bookmarks |
| |