Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 maggio 10, 21:27   #11 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Grazie per l'esauriente risposta Luigi, una cosa......la copertura delle camme in testa hai pensato a farla alettata invece che chiusa? A mio modesto parere aggiungerebbe un tocco in più .
Grazie

Fabrizio
I coperchi sopra le vaschette portabilancieri intendi? No quell verrano fatte bombate e non alettate come il Jacob 5 in origine erano quasi tutte lisce farle alettate stonerebbe....ma spetta di vedere le foto. Son state enodizzate anche biella madre e biellette. Vi farò vedere le foto del motore sia monatto che smontato per il gradi di lavorazione e finitura e materliali impiegati di alto livello. I trattamenti termici sono in assoluto i migliori. Infatti e nato per durare.
Ti posto una foto di come verranno le vaschette....chiedi pure se vuoi sapere qualcos'altro sono qui per ripsondere ed aiutare chi posso...

Ciao.

Ultima modifica di Radial Engines : 26 agosto 12 alle ore 14:54
  Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 21:32   #12 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Radial Engines Visualizza messaggio
I coperchi sopra le vaschette portabilancieri intendi? No quell verrano fatte bombate e non alettate come il Jacob 5 in origine erano quasi tutte lisce farle alettate stonerebbe....ma spetta di vedere le foto. Son state enodizzate anche biella madre e biellette. Vi farò vedere le foto del motore sia monatto che smontato per il gradi di lavorazione e finitura e materliali impiegati di alto livello. I trattamenti termici sono in assoluto i migliori. Infatti e nato per durare.
Ti posto una foto di come verranno le vaschette....chiedi pure se vuoi sapere qualcos'altro sono qui per ripsondere ed aiutare chi posso...

Ciao.
Molto bello il radiale nella foto.....aspetto le tue foto
  Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 21:37   #13 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Ragà!... vi giuro che tra un pò mi serviranno i fazzolettini!
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 21:50   #14 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
Ragà!... vi giuro che tra un pò mi serviranno i fazzolettini!
..io li ho già terminati.......
  Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 22:03   #15 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
..io li ho già terminati.......

Guradate ragazzi sono in produzione i primi 20 esemplari di cui 12 gia venduti...e non immaginate neanche dove e poi dicono che c'è crisi....ma dove!!!! ad ogni modo vi posterò tutto il sevizio completo in anteprima me per accontentarvi ora vi aggiungo delle foto del primo prototipo che ci ha stupito...e della sua meccanica interna...
  Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 22:07   #16 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Radial Engines Visualizza messaggio
Guradate ragazzi sono in produzione i primi 20 esemplari di cui 12 gia venduti...e non immaginate neanche dove e poi dicono che c'è crisi....ma dove!!!! ad ogni modo vi posterò tutto il sevizio completo in anteprima me per accontentarvi ora vi aggiungo delle foto del primo prototipo che ci ha stupito...e della sua meccanica interna...
.......evvvvaaaaiiiii
  Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 22:11   #17 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest
 
Messaggi: n/a
ecco il prototipo dell'SL150 sezionato...sono state fatte notevoli modifiche, tutta al parte elettronica ora e dietro assieme alla pompa del carburatore e l'anticipo e regolabillissimo da carter posteriore e controalbero. In più L'accensione elettronica PCI e tottalmente programmabile per uso agonistico...
Icone allegate
Eccovi in anteprima il nuovo OS 7 cilindri stellare da 70cc-05012010839.jpg   Eccovi in anteprima il nuovo OS 7 cilindri stellare da 70cc-14012010912.jpg   Eccovi in anteprima il nuovo OS 7 cilindri stellare da 70cc-13012010901.jpg   Eccovi in anteprima il nuovo OS 7 cilindri stellare da 70cc-13012010888.jpg   Eccovi in anteprima il nuovo OS 7 cilindri stellare da 70cc-07012010850.jpg  

  Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 22:18   #18 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest
 
Messaggi: n/a
ecco il resto ma scaricatevele prechè le toglierò presto...
Icone allegate
Eccovi in anteprima il nuovo OS 7 cilindri stellare da 70cc-abc-38-.jpg   Eccovi in anteprima il nuovo OS 7 cilindri stellare da 70cc-foto0023.jpg  

Ultima modifica di Radial Engines : 12 maggio 10 alle ore 19:46
  Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 22:29   #19 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Radial Engines Visualizza messaggio
ecco il resto ma scaricatevele prechè le toglierò presto...
Belle Luigi! Le due testate agli estremi della terza foto saranno montate sui tuoi motori o cos'altro?
Grazie

Fab
  Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 22:30   #20 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest
 
Messaggi: n/a
Spero sia bastato per accontentarvi....ma il motore defnitivo non sembra neanche più questo....le teste sono in fusione e poi lavorate del pieno, mentre queste lavorate dal pieno. I materiali utilizzati sono Ergal, alluminio avio. Acciaio particolare, titanio e i pistoni con una lega speciale a basso contentuto di silicio per contenere le dilatazioni....il resto lo scoprirete più avanti...

Ultima modifica di Radial Engines : 12 maggio 10 alle ore 19:46
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La nuova Azienda di seidel con il suo nuovo stellare a 9 cilindri di 350cc Glow Radial Engines Aeromodellismo Volo a Scoppio 36 13 maggio 10 15:46
Anteprima nuovo mini titan v2 Fabbietto Elimodellismo Motore Elettrico 1 11 febbraio 10 12:45
In anteprima nuovo hely !!! paoloezio Elimodellismo in Generale 8 24 luglio 09 12:40
ANTEPRIMA nuovo classe 90 3D puro riguardino Elimodellismo in Generale 57 08 ottobre 07 14:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002