04 maggio 10, 15:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Albatros DVA
Come preannunciato in un mio precedente messaggio, il mio compagno d'avventure aeromodellistiche ha intrapreso la costruzione di una semi-riproduzione dell'Albatros DV-A scala 1:3. Ecco una foto del motore (Zenoah 62 cc con riduttore) montato in fusoliera. Enry Ultima modifica di enryaltoe : 07 aprile 14 alle ore 18:39 |
04 maggio 10, 20:33 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Ottimo Enry , una domanda soltanto (per ora ) in passato mi sono interessato anche io allo Zenoah con riduttore, ma leggendo su forum esteri molti riportavano noie con la cinghia, se troppo lenta slittava se troppo "tirata" il motore faticava, il tuo amico di costruzione ha tenuto in considerazione ciò? Ciao Fabri |
05 maggio 10, 09:28 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Preferisco perdere mezzora in un'anno per effettuare questa operazione ma avere una bella "elicona" davanti... Ciao. Enry | |
06 maggio 10, 16:56 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Forse lo Zenoah 45 con riduttore era il miglio connubio.... ma tant'è. Credo che con un motore ad alcol di quella cilindrata a presa diretta (senza riduttore) e con la sua elica, al massimo dei giri, faccia volare il modello in pre-stallo. Ciao. Enry | |
Bookmarks |
| |