23 giugno 10, 01:04 | #81 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
io hò provato a risvegliare questa discussione ma mi sembra vero morta | |
23 giugno 10, 09:15 | #82 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sinceramente a me, un paio di volte, mi é passato in mente di non postare nulla sulla costruzione del "puppeteer" per evitare i tuoi commenti. Se scorri un po' le discussioni in cui hai preso parte, una su tutte conferma quello che ho appena scritto: il building log aperto da picman del Niuport17 A quel ragazzo gli hai tritato talmente le palle che ha preferito costruirsi il modello senza postare nulla pur di evitare i tuoi commenti. | |
23 giugno 10, 14:03 | #84 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
23 giugno 10, 16:32 | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
Bisogna comunque dar merito a Nuvolari poichè s'espone, nel bene o nel male, e non come l'80% dei frequentatori di questo forum che legge silente..... Enry | |
23 giugno 10, 22:22 | #86 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
24 giugno 10, 09:06 | #87 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Leggo, guardo il procedere della tua costruzione e ... rimango a bocca aperta! Il sottoscritto costruisce micragnosi modelletti che per grandezza, motorizzazione, finitura e costi sono 1 decimo di quelli che costruisci tu. Ora che cosa vuoi che io possa consigliare e/o commentare? Vuoi che ti consigli su come tendere il cotone quando non ho mai utilizzato quest'ultimo? Vuoi che ti consigli su come montare un bicicilindrico quando il motore più grosso che posseggo é grande quanto un solo tuo pistone? Vuoi che ti consigli come pilotare un biplano da 2 metri e rotti quando il mio modello più grosso è 1/3 del tuo? Gli unici commenti che potrei fare sono quelli di ammirazione, vorresti il thread pieno di "OOoooh, che bello" "Meraviglioso!" "Stupendo!!!"? Non penso che ti possano aiutare (se non a colmare il proprio ego ) Quindi scusami se rimango "silente" ma se non so qualcosa preferisco starmene zitto e far la figura del fesso che aprir bocca e togliere il dubbio. ciao Ruggero" | |
24 giugno 10, 09:23 | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
Enry | |
28 giugno 10, 12:47 | #89 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
non credo che un post che dica " che bello" aggiunga qualcosa. si guarda, e se non si ha qualcosa di buono da dire, si evita no? p.s. questo post potevo evitarlo, ma Ruggero ha ragione, le cose strampalate , o si provano prima, o non si puo consigliare ad altri di farle!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
28 giugno 10, 21:11 | #90 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Personalmente, anche a me scrivere un finto commento mi pare inutile e a volte dannoso (e io non saprei scrivere un commento degno), su questo la penso come rupa (solo che io sono ad un livello un tantino più basso ). Mi vengono in mente altri thread attivi in questo periodo a cui "riservo" lo stesso trattamento... Mi viene in mente una cosa che forse però è una boiata E se usassimo di più il "vota questa discussione" per esprimere l'apprezzamento (o non apprezzamento) di una certa discussione. Su rcgroups viene usato mentre noi (io per primo) mi pare che nemmeno lo conosciamo... | |
Bookmarks |
| |