08 gennaio 14, 13:41 | #161 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ik tuo è un buon progetto..xk non lo pubblichi passo passo? In modo da far impare un Po di cose a tutti | |
08 gennaio 14, 13:48 | #162 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Produrre una valvola nel Veneto, fatta in CNC cosa 2,60 euro. La stessa, con lo stesso materiale e grado di lavorazione a Torino 60 centesimi....ora dimmi tu. Questo perché in Veneto le aziende Meccaniche vogliono mangiarci troppo. Nel Torinese sono obbligati a lavorare con Fiat e Iveco ecc. e devono adattarsi a costi ben più bassi se vogliono mangiare....il materiale in se incide solo il 10%. Se poi posso darti un consiglio prova anche a chiedere a questi signori: Officina Meccanica Cecchetto S.n.c. di Cecchetto Alessandro e Giulio a Montebelluna Via Molino, 17 Montebelluna 31044 Italia (Treviso) Anno fatto tutti gli ingranaggi per il cambio delle moto della moto GP Ducati e Yamaha di Valentino e Belys ecc. e sono dei mostri sia come qualità prezzo che come prodotto. Io ho fatto fare li i miei ingranaggi molte volte. | |
08 gennaio 14, 13:56 | #163 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Cerca su motori stellari o radiali....BARONE ROSSO e una fonte inesauribile di dati e documentazione messa a disposizione di tutti....e se poi non trovi chiedi ai moderatori sapranno ben elencarti tutto ciò che ho scritto e fatto....ammesso che sappiano chi sono.... Ma devono andare un po indietro nel tempo.... | |
09 gennaio 14, 18:06 | #164 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
|
..... se vi interessa un motore con riduttore, informo che la ditta AS power AS Power - Home commercializza dei bei riduttori di cui allego foto. Il titolare Andrea Spagnol è un fine meccanico. Lui ha realizzato il riduttore che è stato montato su di un King 140 bicilindrico in linea e montato su una riproduzione del Mustang P51D scala 1:3 http://www.baronerosso.it/forum/aero...a-1-3-7-a.html Enry Ultima modifica di enryaltoe : 30 gennaio 14 alle ore 18:54 |
09 gennaio 14, 20:03 | #165 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 29-09-2013 Residenza: roma
|
Opere molto pregevoli e degne di nota, mi complimento sia con il progettista che con il realizzatore. Oltre a quelle mostrate ne esistono anche altre, tutte più o meno sulla stessa filosofia costruttiva. Ma quello a cui stiamo lavorando è tutt'altra cosa, anche se il fine è lo stesso. Il progetto che abbiamo in corso sviluppa tecniche molto più innovative votate alla semplicità di esercizio e di rendimento, oltre che al peso finale. Chi è intenzionato a installare un " disassatore/riduttore" deve ricevere un prodotto di facile gestione e utilizzo e che abbia la possibilità di variare i parametri a secondo della necessità, quindi, gli esempi mostrati non ricalcano la nostra filosofia. Ho fatto presente a Luigi, che forse ti poteva interessare conoscere alcune caratteristiche per l'utilizzo sull'Albatros, mentre eri in attesa del suo motore, in modo di avere dei miglioramenti, tutto qui. Se hai già risolto soddisfacentemente, ne siamo contenti. Dimenticavo, anche il prezzo sarà molto diverso. Ultima modifica di chios : 09 gennaio 14 alle ore 20:10 |
Bookmarks |
| |