07 luglio 10, 11:50 | #104 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Enry non mi ha passato nessun link, ed anche se lo avesse fatto non mi permetterei di pubblicarlo.......spetterebbe a lui non credi? Ciao Fabri | |
07 luglio 10, 13:19 | #105 (permalink) Top |
Sospeso | però io continuo a non capire ;ci sono stare in passato gente che si sono ritirate anche , basta dirlo il motivo ! esempio ci sono state persone che sono partiti da disegno è poi hanno abbandonato perche si sono visti il lavoro triplicato ,poi per un discorso economico ecc ecc ....non c'è niente di male se uno abbandona per vari motivi!!
|
07 luglio 10, 16:43 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
Nuvolari prova a fare un esamino di coscenza Daniele ps.non c'è due senza tre ed il quarto vien da sè
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
08 luglio 10, 00:34 | #108 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ma che sono questi giochietti di parole, minkia mi sento quando ero all'asilo con le fiabbe; io hò sempre postato discorsi con un minimo di criterio ,che poi alla fine sono cose publicate su internet, youtube ecc . Come quelle donne che dipingono a mano la kokarda sul camel, io non faccio altro che perfezionare oppure trovare la soluzione migliore al problema, guarda che io sono una persona che quando sbaglia l'ammette ,viceversa se conosco un argomento bene ci tengo ad insistere ; poi alla fine c'è la giente che mi ringrazia, vai a rileggere attentamente tutte le discussioni dove hò preso parte,ci sono solo consigli è ringraziamenti, io ametto di avere sbagliato insistendo sulla ww1 faciendola passare come la migliore in assoluto ,ma la colpa è anche se non sopratutto della giente che hà fatto muorire il biplano in sè, in america sopravvive un pò perche c'è la ditta balsa usa che fa modelli ad un costo ragionevole rispetto ad altri, mentre in europa abbiamo la flair ...........è una vergogna se si parla di ww2 pieno di discussioni a tempesta invece ww1 si segue tanto per........ ma dove lo trovate un tedesco (werner voss) che ciercava di colpire il motore degl'avversari senza uccidere il pilota! vero senso di cavalleria ps: ma dove lo trovate un pazzo come me? se mi dovete rinchiudere al manicomio, preferisco un manicomio militare cosi rimango in argomento Ultima modifica di nuvolari : 08 luglio 10 alle ore 00:39 | |
08 luglio 10, 10:01 | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009
| Citazione:
baci da tutti noi, affinchè tu possa tornare presto. | |
Bookmarks |
| |