29 giugno 10, 00:26 | #91 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
sulla frase maschera troppo rigida mi viene istintivo dire "ma non trovi una maschera più flessibile?" ....anche se non si è all'altezza si possono scrivere queste parole!! infatti io consiglio una carta da forno; non va bene carta da forno? allora cellofan ecc ecc, poi sono alla ricerca di una fettuccina adesiva che sia flessibile come un elastico in tutte le direzioni per seguire i lineamenti della croce e/o kokarda e poi dipingere senza che si fuoriesce dai lineamenti .........mi dispiace se sono antipatico a tutti ed i miei commenti vogliono essere evitati ,forse perchè dico verità ?...........come fà quella canzone?........... la veritàààààààààààààà ti fa maaaaale lo saaaiiiiiiiiiiiiiiiii Ultima modifica di nuvolari : 29 giugno 10 alle ore 00:31 | |
29 giugno 10, 15:13 | #92 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
29 giugno 10, 17:28 | #93 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
ma se le cose non le provi TU prima, come fai a consigliarle ad altri! solo per aprire bocca a volte si fanno danni! almeno esordissi con " io non ho mai provato, ma secondo me si potrebbe fare.......( aggiungere cazzata o idea buona a piacere) "
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
29 giugno 10, 22:04 | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
Ora mi sto dilettando nel dipingere a mano i pupazzi sui lati della fusoliera. Enry | |
30 giugno 10, 01:16 | #96 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Della verniciatura a spray non me ne fotte niente, non voglio comprare compressore,aerografo ecc, perche grazie a quelle donne che si vedono in quel video recentemente postato eseguono il lavoro tutto a mano con pennelli, forse non c'è bisogno neanche di maschera ,quindi sono due le cose, hò mi alleno la mano ha non fuoriuscire dai lineamenti sopratutto i cerchi ed i lineamenti curvi, oppure mi servirebbe un filo a sezione quadrata come un elastico lunghissimo che si fletta in tutte le direzioni in modo che gli spruzzo un collante rimovibile e lo sovrappongo lungo i lineamenti della crocie ;...........io in pratica come dici tù non l'hò provato però mi ci stò avvicinando col pensiero di molto, ha mio parere per completare il quadro mi manca quel materiale flessibile che si sovrappone lungo gli avvallamenti tra una centina è l'altra, se trovo il materilale per fare gli elastici lungo almeno mezzo metro a sezione quadrata è fatta !! detto questo vi saluto a tutti è vediamo chi sarà bravo ha trovare la soluzione migliore, io al momento hò in mente solo questa!! comunque sono in cierca. | |
30 giugno 10, 10:01 | #98 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
... e noi poveri str#nzi che guardiamo ma non scriviamo?? facci almeno l'ultimo favore, posta il link alla discussione o per lo meno scrivi su quale forum posterai. A mio modo di vedere, però é una piccola mancanza di rispetto nei confronti del forum. Iniziare una discussione, far vedere quello che costruisci, e poi far intendere che continuerai su un forum estero. Per correttezza potresti postare anche qui. @Nuvolari: Te se un coglionazzo, fidati! Continui a scrivere cagate, insistere su argomenti, talvolta strampalati, dove non si capisce il senso di quello che scrivi per l'assoluta mancanza di un minimo di conoscenza della punteggiatura e della lingua italiana (e te lo dice uno SVIZZERO, il che é tutto dire). Questo porta a esasperare chi ha aperto la discussione, dove alla fine decide di non replicare più. E questa discussione é l'ennesimo risultato. maffanculova! | |
30 giugno 10, 10:19 | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009
|
Ruggè, credevo di essere l'unico" ragazzetto" qui e invece.......... un vecchio detto dice: "solo gli imbecilli non cambiano opinione".... vedrai che tornerà. Abbiamo bisogno di aeromodelli su questo forum,chi li fà non ci interessa. Marte. |
30 giugno 10, 11:42 | #100 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Mi pare che in questa sezione i cosidetti "ragazzotti" abbondino. Vabbè che gli asili sono chiusi per l'estate ma vedete comunque un po' tutti di darvi una calmata per piacere. Vi rammento pertanto che ognuno è libero di esporre le sue idee in modo assolutamente civile nel rispetto delle idee altrui e del regolamento. Che nessuna discussione è privata e di proprietà dell' utente che l'ha aperta, che ogni utente può intervenire in ogni discussione esponendo i suoi punti di vista. Che gli utenti possono leggere e non sono obbligati a rispondere, chi vuole lo fà, chi non vuole per i suoi motivi che possono essere i più disparati non lo fà. Chi apre una discussione pubblicando il suo lavoro, che sia più o meno pregevole, deve essere consapevole di esporsi a critiche o complimenti ma anche di poter essere ignorato. Se ritiene che ciò non sia accettabile può decidere in piena libertà di ricercare in altri lidi ciò che in questo forum non trova. Messaggi polemici o di flames verranno cancellati.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |