23 aprile 10, 14:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2009 Residenza: Capua
| Biplano monocilindrico: Bucker Jungmann? Progetti? Kits?
Ciaoa tutti! Vorrei costruire una riproduzione di biplano attorno ad un SAITO FA/180. Letteralmente adoro i Bucker. Allora pensavo, visto che si tratta di un motore monocilindrico, di optare per lo Jungmann, che montava un lineare: così coprirei il motore, visibilmente poco realistico per una riproduzione. Il problema è che di Jungmeister se ne trovano a morire, ma di Jungmann praticamente nisba. Conoscete qualche kit o qualche progetto ben fatto? |
23 aprile 10, 15:05 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
23 aprile 10, 16:34 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| Citazione:
Graupner Aircraft Kits RE: Bucker Jungmann vs Jungmeister Aspach 1998 - RC Groups | |
23 aprile 10, 17:16 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ma ,............. che ...............dici a questo punto mi devi fare una cortesia mi devi postare il video del modello che vuoi fare tù e se non lo posterai vuol dire che come si dice dalle nostre parti non sarai un piciotto di "bella""il sopwith pup ww1 è uno tra i più docili ;atterrano in pochi metri!!! hai visto nel primo video il sopwith pup? mi potresti commentare questo atteraggio del pup in scala 1/3? .........però seriamente!!! Ultima modifica di nuvolari : 23 aprile 10 alle ore 17:21 | |
23 aprile 10, 17:25 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
il bucker non é solo un biplano, é un biplano acrobatico anni 30, ha fatto la storia dell'aviazione ne più ne meno come i caccia biplani della 1a guerra. e poi sabinavitor piace il bucker, e mica un'altro ... ma poi scusa ... se avesse chiesto il progetto di un pitts special (sempre biplano) gli avresti consigliato ancora un "Pup"?? | |
23 aprile 10, 17:35 | #8 (permalink) Top |
User |
QUESTO è un biplano. Altro che tutte queste carcasse ad elica.
__________________ www.masali.com |
23 aprile 10, 17:42 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ultima modifica di nuvolari : 23 aprile 10 alle ore 17:46 | |
Bookmarks |
| |