![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
dati tecnici non te ne posso dare slow..... ma ti posso garantire che quando l'ho visto la prima volta in quel magazzino...... tutto sembrava tranne che un aereo.....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
no il restauro non l'ho fatto io.... l'ha fatto falcoross.... io mi sono limitato a controllare che non combinasse guai!!!!!!!!! ![]()
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User | ![]()
Carissimo, felicissimo per le tue osservazioni. Il motore previsto, considerato il ristretto spazio nel musetto, è il Rossi 61. D'altro canto nel menù "61" ho solo il Rossi, l'OPS ed il Magnum. Ciao ed a risentirci.. aguroni per ogni tutto. P.S. : se devesse palesarsi insufficiente il 61 monterò un 75 Supertigre. Riciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao a tutti da Falcoross, vi presento l'ultimo nato 2011 il Cosmo, da vecchia realizzazione, affiancato dall'Asso IV che ho realizzato nel 2006 e che vola da dio. Sono insieme nella foto in quanto presentati alla manifestazione dell'8 maggio scorso sull'aeroporto di Lecce Lepore.... Grande ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
piper cherokee elettrico???? | italomendocino | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 08 settembre 08 13:58 |
piper cherokee | cristianointhesky | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 28 dicembre 07 18:38 |
Piper Cherokee | Fabbione | Aeromodellismo Volo Elettrico | 18 | 16 aprile 07 18:31 |