25 settembre 10, 21:58 | #651 (permalink) Top |
Sospeso | dalle mie parti in sicilia si dice volere e potere!! ne metti uno interno ed uno esterno! li ho comprati in questi giorni che sto aiutando un amico mio per la punteria valvole di una moto bmw, sono belli grossi e flessibili internalmente si puo usare anche silicone nero per testate, alte temperature ,li puoi anche autocostruire con il silicone nero alte temp.
|
25 settembre 10, 23:03 | #653 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009
| Citazione:
Hai visto il tubo come è diventato viola dal calore? Sei sicuro che il silicone regge? | |
29 settembre 10, 21:13 | #655 (permalink) Top |
|
Allora,dove eravamo rimasti. Già, sempre al Fiat CR42 A questo punto,mi sembra che siamo arrivati ai carrelli Ho iniziato l'assemblaggio del ruotino post. sterzante,originariamente era fisso,a parte i primi prototipi e io a quelli mi sono ispirato.Per quanto riguarda quelli ant. li portati presso un officina di rettifiche,per farli saldare ad alluminio.Dopo di chè,dovrò praticare delle asole laterali con dei grani per il fissaggio e permettergli di scorrere,ovviamente all'interno una molla a spingere.Appena pronti posterò le foto del caso. Marte. P.s. Il Falco ha quasi terminato di mettere le piume,a breve sarà pronto a involarsi. |
01 ottobre 10, 14:23 | #656 (permalink) Top |
|
Fatto l'assemblaggio delle varie componenti del carrello,è stato saldato ad alluminio come detto precedentemente.Ho anche acquistato le molle da inserire nei pistoni.Adesso devo tornire le asole laterali e forare il pistone per inserire un grano, per far si che il pistone non cada.Dalle foto si vede un assemblamento sul modello provvisorio.Ho anche provato a fare forza sul modello, e le molle fanno egregiamente il loro lavoro,comunque andranno poi tarate a dovere. Come potete vedere ,creare un carrello non è poi cosi difficile e volete mettere la soddisfazione a farselo in proprio? Marte. Ultima modifica di marte86 : 11 ottobre 10 alle ore 15:30 |
Bookmarks |
| |