24 settembre 10, 19:58 | #641 (permalink) Top |
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Il lavoro sugli scarichi è terminato,ho voluto fare una prova accendendo il motore......tutto ok. Peccato che mi si sono abbronzati gli scarichi nuovi nuovi,belli cromati Che dite,a lucidarli ritornano cromati come prima? Ultima modifica di marte86 : 11 ottobre 10 alle ore 15:30 |
25 settembre 10, 19:34 | #645 (permalink) Top | |
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Si,sono quelli da autovetture,in alluminio a soffietto si usano in genere per collegare i filtri aria al collettore di scarico per fare affluire aria"bollente" in aspirazione al motore. | |
25 settembre 10, 20:17 | #647 (permalink) Top |
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Ma non sono collegati in modo solidale ai due tubi di scarico,a me serviva che si potessero sfilare con tutta la naca,ed allora li ho presi di misura più grande dei tubi di scarico,che ho tagliato a misura al pari della naca e poi i flessibili ci si infilano dentro quando metto la naca,di circa 3cm.Non cè bisogno di tenuta stagna perchè i due tubi di scarico sono praticamente fuori dalla naca,i flessibili servono per accompagnarli direttamente fuori.Se invece intendi fissarli solidali con la marmitta, basta che le stringi con una fascetta in acciaio a vite e non si sfilano, e fanno tenuta stagna.Se il tubo è cromato,basta che lo carteggi o lo limi per fare meglio presa.Ci sono di varie misure,credo che partano da 19mm di diametro e ci sono 2 tipi:50cm e 100cm(a tutta estensione naturalmente) il costo:4 euro il primo 8 euro il secondo.
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25 settembre 10, 20:38 | #648 (permalink) Top | |
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