03 settembre 10, 21:01 | #542 (permalink) Top |
User |
azzzo che sbalzo stò motore...., però avai il vantaggio, con uno sbalzo così pronunciato, di trasmettere meno vibrazioni al modello, quindi....anche lo sbalzo non viene a nuocere...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
03 settembre 10, 21:08 | #543 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009
| E' un vantaggio anche per il baricentro,ho fatto un controlla approssimativo e quasi quasi ci siamo,manca poco ma con il resto degli accessori dovrei farcela.In effetti manco io mi aspettavo che fosse cosi avanti.
|
03 settembre 10, 22:55 | #547 (permalink) Top |
User |
aiuto!!! Nuvolari dove sei!!..non ci sei mai quando servi!. apparte gli scherzi Rupa,le foto sembrano che facciano intravedere qual'cosa!. altrimenti non avrebbe avuto senso tagliare quella porzione di nacca! Ultima modifica di at-6 harvard : 03 settembre 10 alle ore 23:04 |
03 settembre 10, 23:09 | #549 (permalink) Top |
User |
non sono Marte per dire se il motore rimmarra' scoperto o pure no. mettiamo caso che cosi non fosse,che decida di volerlo camuffare con un finto radiale,trattandosi di una riproduzione "fedele" sarebbe brutto far intravedere cose che nel originale non ci sono.cmq questo e solo un mio giudizio personale.!
|
Bookmarks |
| |