27 agosto 10, 00:43 | #513 (permalink) Top |
Sospeso | minkia quanto mi piacciono i montanti alari su biplani!!!! non vi dovete seccare chi produce monoplani ma quell'ala sospesa nell'aria con configurazione a parasole è inimitabile ps: hai usato il pennarello della top flite per disegnare le varie linee e panelli? sulla fusoliera? |
27 agosto 10, 09:41 | #514 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009
| Citazione:
| |
27 agosto 10, 11:32 | #515 (permalink) Top |
User | quindi...deduco che ci vernicerai sopra, e poi li togli perchè ci resti, l'incavo che simula il pannello..??? però vi ammiro...voi costruite modelli volanti con la precisione di uno modellino statico.....io queste perfezioni, le realizzavo solo quando costruivo velieri e galeoni statici...i famosissimi "tirapolvere"....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
27 agosto 10, 23:52 | #518 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009
| Ho acquistato proprio oggi l' SV 32 con carb.posteriore,era sul mercatino del B.R è praticamente nuovo,ha fatto solo 1/2 litro di benzina al banco ed ha due mesi di vita(garantito dal rivenditore SV di centro Italia, ed ovviamente ancora con garanzia) il prezzo è stato ottimo,160 euro contro 235, cosi l'ho preso.Rispetto al MT35 ha la candela inclinata e cosi mi entra tutto dentro la naca motore.Per contro è leggermente meno potente ed è un centinaio di grammi più pesante.
|
28 agosto 10, 00:06 | #519 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ps:facci qualche foto del motore | |
28 agosto 10, 12:36 | #520 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |