24 agosto 10, 00:26 | #504 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009
|
Citazione: di Nuvolari colle appositamente studiate per plastica ,ci sono di diverse marche sono tutte elencate alla tower Affermazione: di Ru.Pa ma sei un pozzo di scienza! chi lo avrebbe mai detto che la colla cianoacrilica incolla la plastica .... incredibbole!! Conclusioni: di Marte Passando ascoltavo ma .........................non ho notato la differenza |
24 agosto 10, 12:45 | #505 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
24 agosto 10, 23:18 | #506 (permalink) Top |
|
Terminato con il fondo nella parte anteriore,ho rivestito con solartex la parte centrale.Ho incollato la carenatura che stà alle spalle del pilota e stuccato le fessure rimaste.Adesso devo iniziare a posizionare linee e rivetti per le pannellature,alcuni li ho già messi.
Ultima modifica di marte86 : 11 ottobre 10 alle ore 15:31 |
26 agosto 10, 21:17 | #509 (permalink) Top |
|
Per gli aggiornamenti sulla costruzione del CR42 dobbiamo avere un pò di pazienza,non posso usare il P.C. principale perchè ho tantissimi dati e non posso rischiare di comprometterli con questo virus(che a quanto dicono è stato eliminato) fortunatamente ieri ho usato un P.C. portatile e si è infettato solo quello(nonostante l'antivirus) oggi però , nonostante abbia rimesso a posto il portatile, ho ancora problemi e quindi non posso postare foto.Aspettiamo qualche giorno e tutto ritornerà alla normalità. Al CR42 ho applicato le linee e i rivetti sulla parte anteriore ed ho terminato il lavoro sulla carenatura posta dietro al pilota.Adesso devo rivestire in termoretraibile i piani di quota e direzionale ed assemblarli sulla fusoliera incollandoli definitivamente.A presto. Marte. |
27 agosto 10, 00:04 | #510 (permalink) Top |
|
Sembra che adesso funzioni bene il P.C., quindi proverò a caricare le foto. In queste immagini potete vedere che ho stuccato lo scalino del termoretraibile e dopo dato il fondo, anche sulla carenatura della cabina.Quindi ho fatto con una fresa le scanalature delle prese d'aria ant.e iniziato la rivettatura e pannellatura ,ho anche applicato due carene sul cofano superiore.Come potete vedere il T.R. è sullo stesso piano delle fiancate e la finitura è buona. Ultima modifica di marte86 : 11 ottobre 10 alle ore 15:31 |
Bookmarks |
| |